Sekiro ha superato le aspettative di Activision

Ottimo riscontro di pubblico per Sekiro, che è andato oltre alle aspettative del publisher Activision

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Maggio 2019 - 14:54

Grande soddisfazione per Activision, che ha investito su FromSoftware per la realizzazione di Sekiro: Shadows Die Twice. Il più recente e spietato videogioco della software house giapponese, che aveva piazzato due milioni di copie nei primi dieci giorni di vita, ha infatti superato le aspettative del publisher, come comunicato dal chief operative officer Collister Johnson.

sekiro edge

Come dichiarato dal dirigente:

Il primo quarto ha visto anche l’uscita di grande successo di Sekiro, risultato dell’approccio di Activision con il creare partnership selettive con sviluppatori di altissima qualità, con l’intento di far aumentare la scala e l’esperienza delle nostre pubblicazioni e del nostro marketing. Non potremmo essere più felici dell’andamento di questa collaborazione e della risposta delle community di gioco di tutto il mondo di fronte al nuovo gioco di FromSoftware acclamato dalla critica.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e, anche se le mod lo hanno visto venire infestato dal trenino Thomas, è indubbiamente uno dei titoli migliori dell’anno — come vi abbiamo raccontato nella nostra video recensione dedicata.

Fonte: GamingBolt




TAG: sekiro shadows die twice

OffertaBestseller No. 1