News 1 min

Resident Evil Village potrebbe avere molti personaggi secondari

Ethan e Chris saranno in buona compagnia

Tra i titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi possiamo di certo annoverare Resident Evil Village, nuovo capitolo della popolare serie horror di Capcom in arrivo nel 2021 su console di prossima generazione (Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X) e Windows PC. Il noto leaker Dusk Golem, che ha già anticipato in passato diverse informazioni sul titolo e che proprio ieri ha parlato della sua longevità, ha diffuso alcuni dettagli inerenti agli abitanti del villaggio.

Come The Evil Within 2? Non così. Ma ci saranno molti personaggi secondari in Resident Evil 8 e gli abitanti del villaggio giocheranno un ruolo più importante delle persone che incontriamo generalmente in un gioco della serie Resident Evil. I residenti in Village saranno fondamentali ed un certo numero di essi saranno soltanto persone “normali”.

Avete già letto che Resident Evil Village dovrebbe essere il capitolo più longevo degli ultimi anni o che Chris Redfield potrebbe vestire i panni del villain?

Fonte: Gaming Bolt

Volete prepararvi all’arrivo dell’ottavo capitolo della saga? Se non l’avete già giocato potreste recuperare Resident Evil 7 che potete acquistare qui ad un prezzo speciale!