News 2 min

Resident Evil Village: Capcom vi propone un sondaggio

Lo sviluppatore nipponico propone ai giocatori un sondaggio legato al nuovo Resident Evil.

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo ufficiale della saga di survival horror targata Capcom, previsto prossimamente su console di nuova generazione e PC.

Ora, è proprio il publisher e sviluppatore nipponico a proporre ai giocatori un interessante sondaggio legato al nuovo Biohazard, tramite l’account Twitter ufficiale del gioco.

Nel test si chiede l’opinione degli utenti circa alcune cose specifiche del nuovo Resident Evil 8, atto a valutare in maniera sommaria e generica gli interessi delle persone. Tuttavia, alcune domande sono relative alla questione legata alla next-gen, più in particolare su quale console investiranno i loro risparmi, vale a dire PS5 o Xbox Series X.

Poco sotto, il tweet con il sondaggio (nel caso vogliate partecipare anche voi):

Apprezziamo il tuo feedback. Ti preghiamo di dedicare qualche minuto del tuo tempo per compilare questo sondaggio su Resident Evil Village.

Non è detto che Capcom non prenda molto seriamente i risultati di questo piccolo test, ragion per cui vi suggeriamo di dare le risposte in maniera più limpida possibile.

Ricordiamo anche che l’insider Dusk Golem ha reso noto che la software house giapponese potrebbe avere bisogno di più tempo per completare il gioco, prima che questi arrivi sugli scaffali dei negozi.

Ma non solo: da poco sono emerse anche le primissime informazioni circa la durata che Resident Evil Village potrebbe avere (di poco maggiore al suo diretto predecessore, vale a dire Resident Evil 7).

Infine, avete letto anche che i producer del titolo – Pete Fabiano e Tsuyoshi Kando – hanno reso noto che Village sarà a tutti gli effetti un sequel del settimo capitolo di Biohazard e fungerà da conclusione ideale della storia principale?

Resident Evil Village è in arrivo su PS5 e Xbox Series X – oltre che su piattaforma PC – nel corso del prossimo anno.

Via: Siliconera

Volete prepararvi al prossimo titolo horror targato Capcom? Il nostro consiglio è ovviamente quello di vivere le avventure di Ethan in Resident Evil 7: se vi va potete acquistare il gioco a prezzo davvero molto conveniente su Amazon.