News 2 min

Resident Evil 4 Remake non sarà meglio della statua da €1.000 di Leon

Un bel pezzo di Leon, in tutto e per tutto.

L’attesa sta diventando sempre più pesante per scoprire cosa ne sarà di Resident Evil 4 Remake, titolo ormai scomparso dai radar da moltissimo tempo.

Il videogioco con protagonista Leon Scott Kennedy è tornato praticamente in ogni forma possibile, e su ogni console e piattaforma esistente, ma ancora niente remake.

Resident Evil 4 è tornato anche in realtà virtuale, con una versione ripensata da zero per poter sfruttare a pieno le potenzialità di questa tecnologia.

Una versione che ha fatto discutere per via di alcuni contenuti che sono stati rimossi e modificati, rispetto all’originale.

In attesa di vedere come sarà Leon nel remake di Resident Evil 4, possiamo farci un’idea rifacendoci gli occhi con la nuova statua di DarkSide Collectibles.

Trovate il lavoro sul sito ufficiale dell’azienda, con tanto di preordine attivo da questo momento.

La statua è una di quelle imponenti, in scala 1/4, e misura 50cm x 30cm x 30cm, di sicuro impatto nel caso ve la mettiate in salotto.

Come potete vedere dalla piccola selezione delle foto nella galleria qui sopra, la statua di Leon ha un dettaglio impressionante.

Sia per quanto riguarda gli abiti e le fattezze del protagonista, ma anche per i dettagli della sua statuetta che ricordano alcuni nemici e easter egg dell’avventura a El Pueblo.

Impressionante è anche il prezzo: €899. Ai quali si sommano le spese di trasporto e doganali, per un totale di quasi mille euro.

Se volete fargli compagnia, a partire da ottobre del 2022 quando avverrà la spedizione, potete anche recuperare questa statua di Ada Wong sempre da Resident Evil 4.

Per fare venire un flashback delle sue vecchie peripezie, invece, potete affiancare a Leon la statua del licker, bellissima e spaventosa.

Cambiando completamente genere, e gioco, una delle ultime statue da collezione che vi abbiamo mostrato quella di Aloy, come la vedremo in Horizon Forbidden West.

Resident Evil 4 si trova in una marea di versioni diverse, in attesa del remake potete recuperarlo al miglior prezzo su Amazon.