SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2, John Marston ha sempre mentito?

John Marston in realtà saprebbe nuotare eccome.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2, John Marston ha sempre mentito?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicolò Bicego

a cura di Nicolò Bicego

Redattore

Pubblicato il 14/03/2021 alle 18:58

Red Dead Redemtpion 2 è un gioco così grande e pieno di piccoli dettagli che, nonostante gli anni passati dall'uscita, i fan continuano a scoprire novità e segreti del titolo Rockstar.

A volte si tratta di piccole magagne tecniche, che danno vita a spassosi bug come quello in grado di rendere Arthur completamente invisibile.

Altre volte, invece, si tratta di bizzarre casualità, che possono dare vita a comportamenti mai visti da parte dei personaggi che popolano il mondo di gioco.

Ecco, la storia che vi raccontiamo oggi, riportata dai colleghi di Game Rant, si trova probabilmente a metà tra queste due casistiche, in quanto ci mostra un personaggio eseguire delle azioni per lui teoricamente impossibili.

Il personaggio in questione è il protagonista del primo capitolo, John Marston, che nella storia di Red Dead Redemtpion 2 incontriamo nel corso della seconda metà di gioco.

Come i fan sapranno, John Marston ha sempre raccontato di non essere in grado di nuotare, elemento questo che ha generato non poca ilarità sia nel mondo fittizio del gioco, sia in quello reale, diventano per i fan una sorta di running gag.

Eppure, nel video che vi riportiamo qui di seguito possiamo vedere come John Marston abbia sempre mentito su questa sua peculiare incapacità.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Ovviamente, questa scena non era prevista dal gioco, ed è stata ottenuta facendo fiondare Arthur, il protagonista di Red Dead Redemption 2, contro John Marston in una particolare scena del gioco, facendolo così finire in acqua.

Insomma, una piccola scoperta che ha contribuito a dare nuova linfa vitale ad un gioco che, nonostante l'età, continua a regalare sorprese per chi sa cercarle pazientemente.

A questo proposito, avete visto come un utente ha ricreato la cover del primo Red Dead Redemption nel sequel grazie alla photo mode?

Vi ricordiamo che attualmente Red Dead Redemption 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se non avete ancora recuperato Red Dead Redemption 2, vi consigliamo di approfittare di quest'ottima offerta.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.