SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2, Arthur contorsionista a cavallo (ma è un bug)

Un inatteso bug rischia di spezzarci la schiena

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2, Arthur contorsionista a cavallo (ma è un bug)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Bellacicco

a cura di Francesco Bellacicco

Redattore

Pubblicato il 20/04/2021 alle 17:41 - Aggiornato il 03/05/2021 alle 22:05

Red Dead Redemption 2 garantisce ai giocatori l'immersione in un mondo vivo, realistico e stilisticamente accurato.

Le gesta di Arthur Morgan e della gang di Dutch Van Der Linde continuano a coinvolgere ed emozionare l'utenza anche a distanza di tre anni dall'uscita.

A testimonianza della profonda qualità del titolo c'è l'ormai onnipresente dedizione che i fan gli garantiscono: la community è sempre più attenta a scovare segreti nascosti, inizialmente sfuggiti alla maggior parte dei videogiocatori, come questo curioso (quanto raro) modo per far "suicidare" i nemici durante gli scontri a fuoco.

Non mancano i dettagli relativi alle differenze tra i personaggi, in grado di arricchire il realismo delle vicende di Arthur e John, come questo curioso particolare scoperto da un utente di Reddit relativo alla mira con le armi da fuoco.

Un fan si è recentemente imbattuto in un nuovo bug che consente ad Arthur, una volta salito sul suo cavallo, di esibirsi in una divertente (quanto involontaria) performance di contorsionismo.

https://www.reddit.com/r/RDR2/comments/muda55/you_okay_there/?utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=2ca36879878c40b8a694303cb89c7ac0&utm_source=embedly&utm_term=muda55

Come riportato da Game Rant, in una delle sue scorribande, l'utente lvelSuop è montato in groppa al destriero appena domato e ha iniziato a tirare le briglie con l'intento di partire al galoppo.

Ciò in cui si è imbattuto lo ha lasciato decisamente sorpreso: il protagonista di Red Dead Redemption 2 ha infatti iniziato a ruotare il busto a trecentosessanta gradi, in senso orario e antiorario, aumentando gradualmente la velocità fino a fermarsi in posizione corretta.

L'esilarante bug non ha (fortunatamente) avuto alcun effetto negativo sulla salute del personaggio, già in possesso di qualche nucleo ridotto all'osso, ma non ha mancato di incuriosire l'NPC di passaggio.

Il premuroso viandante ha infatti chiesto ad Arthur se fosse tutto a posto, non ricevendo alcuna risposta da parte del cowboy, probabilmente sorpreso quanto lui dall'inaspettato avvenimento.

Ma non si tratta dell'unico bug relativo al cavallo. Un altro giocatore non ha mancato di dare il suo contributo, sempre su Reddit, con questa divertente immagine in cui si può vedere una sorta di mini Arthur, con gli stivali indossati all'altezza delle ginocchia.

https://www.reddit.com/r/RDR2/comments/mtgu0l/is_everything_okay_arthur/?utm_content=media&utm_medium=post_embed&utm_name=8eb2858940834ca0b92696580602c5d8&utm_source=embedly&utm_term=mtgu0l

Qualche giorno fa è giunta notizia di un altro bug, ugualmente curioso, che ci consente di rendere il protagonista invisibile, risparmiando bocca, capelli, armi vestiti.

Nonostante i fan abbiano di che rallegrarsi grazie alla mole di contenuti (più o meno ironici) del titolo, c'è chi chiede a Rockstar, a ben tre anni dall'uscita, di mettersi al lavoro sui dei contenuti aggiuntivi per la modalità single-player.

I giocatori più affezionati sono quindi in attesa di un'espansione, per non dire di un eventuale seguito, su cui si è recentemente espresso un addetto ai lavori della software house americana.

Volete immergervi nelle sabbiose atmosfere western di Rockstar Games? Adesso potete farlo approfittando di questa interessante offerta di Amazon su Red Dead Redemtpion 2.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED chiarisce che l'annuncio del 4 settembre per Cyberpunk 2077 non riguarderà nuove patch o contenuti aggiuntivi per il gioco.

Immagine di CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale

Dal 13 settembre le PS5 Digital in Europa passeranno da 1TB a 825GB di memoria interna, mantenendo però il prezzo di 499 euro

Immagine di Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto

L'app di accompagnamento di Red Dead Redemption 2 è stata rimossa dagli store e non è più disponibile per nuovi utenti: ecco i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Spunta una finestra di lancio per il remake di Rayman

Ubisoft sarebbe al lavoro sul remake di Rayman con lancio previsto per il 2026, mentre Rayman 4 dovrebbe essere in fase di pianificazione.

Immagine di Spunta una finestra di lancio per il remake di Rayman
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.