SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Quanto durano le demo dei giochi sul nuovo PlayStation Plus? C'è una risposta

La durata delle demo dei giochi in prova per gli abbonati non sarebbe affatto male.

Advertisement

Immagine di Quanto durano le demo dei giochi sul nuovo PlayStation Plus? C'è una risposta
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/05/2022 alle 14:06

Il nuovo PlayStation Plus, in vista del debutto ufficiale, continua a svelare nuovi dettagli, tanto che ora è il turno della durata delle demo dei giochi in prova.

Tutti i possessori di un abbonamento al servizio (che trovate anche su Amazon a ottimo prezzo) avranno infatti la possibilità di provare con mano alcuni big.

Dopo aver visto da vicino come dovrebbero funzionare i classici e alcuni nomi inediti, è quindi ora il momento di fare il punto specifico sulle cosiddette PlayStation Plus Game Trials.

Insieme ai prezzi che i classici dovrebbero avere per l’acquisto singolo, un altro post social ha ora svelato che le prove dei titoli su PS Store avranno una durata di diverse ore.

Stando a quanto reso noto da PlayStation Game Size su Twitter è possibile infatti ammirare un primo elenco dei giochi proposti in demo, incluso il numero di ore del periodo di prova per ciascun gioco.

Anche questa informazione sembra provenire dal PlayStation Store asiatico, già fonte di tutte le notizie sull'argomento apparse in queste ore (da ritenersi affidabili, sebbene non ancora ufficiali).

Poco più in basso, il tweet:

🚨 Times :

- WWE 2K22 / Elex 2 / MotoGP 22 / Biomutant / Lego City / Hot Wheels / Tiny Tina / Uncharted : 2 H

- Farming Simulator / Crusader Kings III : 3 H

- Horizon Forbidden West / Cyberpunk 2077 : 5 H 🤔 https://t.co/bzYcbvHU05

— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) May 23, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Da quello che è possibile notare, giochi come WWE 2K22, Elex 2, Biomutant, MotoGP 22, Tiny Tina's Wonderlands, LEGO City Undercover, Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri e Hot Wheels Unleashed saranno disponibili per un massimo di due ore.

Di convesso, Farming Simulator 22 e Crusader Kings 3 saranno disponibili per una prova da tre ore, mentre le demo di Cyberpunk 2077 e Horizon Forbidden West dureranno ben cinque ore.

In attesa delle consuete conferme, se siete curiosi di scoprire con quali titoli potrete divertirvi al lancio del nuovo PlayStation Plus, sappiate che è già trapelata online la lista completa di tutti i giochi inclusi.

Ma non solo: per gli amanti dei classici PS1 è però emersa nelle ultime ore una notizia non proprio felice, visto che a quanto pare alcuni dei giochi più amati saranno disponibili con prestazioni inferiori.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.