SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Qualcuno ha accumulato un numero di Rune pazzesco in Elden Ring, perché sì

58 milioni di Rune e oltre, senza un reale motivo.

Advertisement

Immagine di Qualcuno ha accumulato un numero di Rune pazzesco in Elden Ring, perché sì
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 26/04/2022 alle 19:25

Elden Ring, il gioco di Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, è un toccasana per quanto riguarda l'istinto compulsivo di accumulare Rune: ora, un giocatore ne ha collezionato un numero realmente sorprendente.

Un appassionato dell’ultimo titolo dai creatori di Dark Souls (che trovate su Amazon a prezzo davvero notevole) ha infatti deciso di accumulare milioni di Rune, letteralmente.

Mentre i fan sembrano gradire il tanto osannato Easy Mode, qualcuno ha invece pensato che la cosa migliore da fare sia riuscire a mettere da parte un bel gruzzoletto.

Così, mentre qualcun altro ha realizzato una mappa che aiuterà i giocatori a ottenere le migliori ricompense del gioco, ecco che si va oltre in men che non si dica.

Come riportato su Reddit, un giocatore ha infatti deciso di racimolare un numero così alto di Rune da lasciare gli altri giocatori letteralmente senza fiato.

L'utente KaleTheVeggies ha infatti testimoniato con uno screen di aver raggiunto la ragguardevole cifra di 58017050 Rune (sì, avete capito bene).

Non c'è un vero perché a questo incredibile traguardo: il giocatore in questione ha deciso di toccare questa cifra per il solo gusto di testimoniarla con il resto della community (si sa, flexare è spesso un'arte, soprattutto nel mondo dei videogiochi).

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Restando in tema, avete letto anche che il giocatore ‘Let me solo her’ ha deciso di aiutare più persone possibili a battere la tenace e ostica Malenia, sebbene ce l’abbia fatta dopo oltre 240 volte?

Ma non è tutto: un altro appassionato del soulslike del momento ha deciso di trasformare il titolo From in un RPG isometrico, per un risultato che ha del sorprendente.

Infine, come se non bastasse, di recente un giocatore di Elden Ring è stato invaso da un personaggio che si fa chiamare “Polizia della moda”, che pare giudicare la scelta dell’armatura del Senzaluce prima di far perdere le sue tracce.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.