PS Plus: i giochi di luglio 2020 disponibili da ora

Un gioco in più è stato aggiunto per celebrare il compleanno di PS Plus!

Immagine di PS Plus: i giochi di luglio 2020 disponibili da ora
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Questo mese cade il decimo anniversario dal debutto del servizio PlayStation Plus, molto amato (e utilizzato) dai possessori della piattaforma Sony.

A partire da oggi, 7 luglio 2020, è il turno di tre titoli davvero molto interessanti (un gioco in più che è stato aggiunto proprio per celebrare il compleanno di PS Plus).

playstation plus amazon

I giochi disponibili per il download sono infatti i seguenti:

  • NBA 2K20, ultimo episodio della celebre serie di basket. Il gioco permette di portare le abilità al massimo grazie anche e soprattutto a motore di gioco aggiornato e alle emozioni di un gameplay riveduto e corretto.
  • Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, secondo capitolo della saga della temerario Lara Croft. La leggendario archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà nel cuore della città perduta di Kitezh.
  • Erica, esperienza cinematografica tratta dalla collana PlayLink, giocabile anche via smartphone. Vestirete i panni di una giovane donna afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre, la quale dovrà scoprire la verità dietro la tragica morte dell’uomo.

Insomma, un trittico niente male da recuperare al più presto per tutti gli abbonati al servizio targato Sony.

PS Plus venne lanciato il 29 giugno 2010, inizialmente con temi speciali, PlayStation Minis e titoli della softeca PlayStation 3, mentre a giugno 2012 furono inseriti i giochi gratuiti offerti mensilmente. Gli abbonati sono attualmente 41.5 milioni, un numero realmente sorprendente che non accenna in alcun modo a volersi fermare.

Avete già letto in ogni caso anche che Sony produce una PlayStation 4 ogni trenta secondi? E che Sony ha deciso di svelare anche i giochi PlayStation Now che entreranno a far parte del catalogo proprio durante il mese di luglio di quest’anno?

Via: GameSpot

Non siete ancora abbonati? Niente paura: potete ottenere un anno di PlayStation Plus ad un prezzo scontato su Amazon! Non lasciatevelo scappare!