PlayStation Now svela i nuovi giochi di luglio

Ecco le scelte di Sony

Immagine di PlayStation Now svela i nuovi giochi di luglio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

PlayStation Now torna ad arricchirsi con tre nuovi giochi per PS4 a luglio.

I titoli sono stati presentati dal blog giapponese di Sony e, in attesa dell’ufficializzazione in Occidente, possiamo dare un’occhiata alla lista delle new entry su PlayStation Now.

playstation now ps4

Il primo gioco è Watch Dogs 2, ultimo capitolo della serie open world a base di hacking di Ubisoft, che sarà disponibile per tre mesi.

Il titolo sarà offerto gratuitamente per PC a tutti i giocatori che guarderanno Ubisoft Forward domenica alle ore 21:00.

Il secondo è Street Fighter V, anch’esso per un periodo di tempo limitato ma, diversamente da Watch Dogs 2, non ancora rivelato.

playstation now streaming

Il terzo, infine, è l’indie multiplayer Hello Neighbor, che in Giappone sarà sostituito da Dead Nation (già nel catalogo occidentale).

A giugno era toccato a Metro Exodus, fino al 30 novembre, Nascar Heat 4 e Dishonored 2, questi ultimi senza una data di “scadenza”.

PlayStation Now ha ricevuto un boost notevole nell’ultimo paio di anni, con un taglio del canone mensile e l’introduzione di nuovi titoli tripla-A su base mensile.

Una strategia che ha pagato, dal momento che Sony ha comunicato di recente che il servizio ha raggiunto 2.2 milioni di abbonati.

Fonte: ResetEra

Se non siete ancora membri, potete ottenere adesso un anno di abbonamento a PlayStation Now ad un prezzo vantaggioso