Polyphony, team autore di Gran Turismo, continua a crescere: aperto nuovo studio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Gennaio 2019 - 14:32

È tempo di ulteriori espansioni per Polyphony Digital, la software house celebre per i suoi lavori sulla serie di simulazione automobilistica Gran Turismo. Apprendiamo, infatti, che lo studio può ora contare su un nuovo distaccamento, il quinto, aperto presso il distretto Ueno di Tokyo.

Parliamo del quinto studio in tutto il mondo per la software house – mentre è “solo” il terzo nel territorio del Giappone. Gli altri due sono invece locati presso Los Angeles, in USA, e presso Amsterdam, in Olanda.

polyphony digital

Al momento non ci sono troppi dettagli ufficiali, ma i primi annunci per reclutare personale lasciano intendere che si tratterà di uno studio di supporto per quelli principali in Giappone. Inoltre, è interessante notare che Polyphony precisi di aver scelto la sede di Ueno “per la sua vicinanza alla sede dell’Università delle Arti di Tokyo”, considerando che sono già diversi gli studenti che stanno collaborando part-time con il team e che diventeranno impiegati a tempo pieno una volta conseguito il titolo di studio.

Dobbiamo aspettarci lavori in corso per un nuovo Gran Turismo? Attendiamo ovviamente di saperne di più, per cui vi raccomandiamo di rimanere sulle nostre pagine. Avete già letto della nuova tecnologia di ray-tracing sviluppata da Polyphony?

Fonte: GamingBolt




TAG: gran turismo sport