News 2 min

PlayStation Store, svelata la nuova offerta della settimana: un amato FPS

Call of Duty Modern Warfare è in offerta questa settimana su PlayStation Store.

PlayStation Store ha già svelato la nuova offerta della settimana, che è già disponibile per l’acquisto e riguarda uno degli sparatutto in prima persona più amati.

Si tratta di Call of Duty Modern Warfare, titolo appartenente alla famosa serie FPS realizzata da Activision ed uno dei capitoli più apprezzati dell’intera saga.

L’annuncio arriva poco dopo che Sony ha reso disponibili i nuovi giochi gratuiti di PlayStation Plus, tra i quali è presente anche un altro episodio della saga di Call of Duty.

L’ultima offerta della settimana riguardava invece un apprezzato MMO Fantasy: oggi è l’ultimo giorno disponibile per poter risparmiare anche su questo gioco.

Call of Duty Modern Warfare è la nuova offerta della settimana su PlayStation Store.

Call of Duty Modern Warfare permetterà ai giocatori di vivere una campagna avvincente ed affrontare le sfide delle Operazioni Speciali, oltre a provare l’avvincente multiplayer della saga.

Potrete giocare online fino a 20 giocatori contemporaneamente: è inoltre incluso anche l’accesso a Call of Duty Warzone, l’amato free-to-play battle royale della serie.

Per l’occasione, il titolo di Activision include anche il Battle Pass per tutti i giocatori online, oltre ad un pacchetto armi XRK ed un coltello tattico utilizzabili in-game.

Il prezzo di listino di Call of Duty Modern Warfare è di 69,99€, ma grazie alla nuova offerta settimanale del PlayStation Store sarete in grado di fare vostro questo amato FPS con un’ottima occasione.

La nuova promozione vi permetterà infatti di recuperare Modern Warfare con uno sconto del 50%, portando dunque il prezzo della Standard Edition a soli 34 euro e 99 centesimi.

Potete approfittare di questa offerta cliccando qui, ricordandovi che sarà disponibile fino al 15 luglio 2021: mercoledì 14 luglio sarà invece già disponibile la prossima promozione settimanale.

A breve scopriremo ufficialmente anche quali saranno le nuove promozioni, ricordandovi che sono attualmente ancora disponibili solo per oggi le offerte di metà anno su tantissimi big.

Non solo: oggi è anche l’ultimo giorno disponibile per risparmiare su tantissimi giochi importanti a meno di 20 euro l’uno.

Gli appassionati PlayStation saranno invece lieti di sapere che Sony ha confermato la data del nuovo State of Play, anche se mancheranno alcuni big attesi.

Se siete appassionati della saga di Activision, potete acquistare l’eccellente Call of Duty Black Ops Cold War ad un prezzo speciale su Amazon Italia.