In Evidenza 2 min

PlayStation Plus: Sony sta regalando 10 euro anche agli utenti italiani

Grazie, Sony!

Poche ore fa, alcuni utenti d’oltreoceano avevano segnalato che Sony – forse proprio per festeggiare i 10 anni dal lancio di PlayStation Plus – ha iniziato a regalare del credito per il PlayStation Store ad alcuni abbonati.

In molti avevano segnalato l’accredito di 10 sterline/dollari, da spendere liberamente nel negozio di PS3, PS4 o PS Vita.

A quanto pare l’iniziativa è arrivata anche in Italia (con la somma di 10 euro), come segnalato da alcuni giocatori del nostro paese.

Sembra infatti che, nel caso in cui foste stati selezionati, arriverà una semplice notifica sulla propria PlayStation 4 o sull’app ufficiale PlayStation disponibile per sistemi mobile, che avviserà l’inserimento del credito nel vostro portafoglio personale.

Agli abbonati a PlayStation Plus, il nostro consiglio è quindi quello di dare un’occhiata alla casella mail o al vostro smartphone, sperando di essere stati selezionati per questa iniziativa a sorpresa da parte del colosso giapponese.

Vi ricordiamo anche che pochi giorni fa Sony ha dato il via ai Saldi Estivi sul PlayStation Store: Parliamo parliamo di una valanga di titoli scontato fino al 60% tra cui segnaliamo Death Stranding, Resident Evil 3, Persona 5 Royal, Star Wars Jedi: Fallen Order e Borderlands 3. Le offerte, in ogni caso, saranno valide fino al 20 agosto prossimo.

Avete già letto che degli hacker si sono divertiti a scovare un vero e proprio emulatore nativo per l’originale PlayStation a 32-bit nascosto all’interno di PS4 (in grado di fare girare nientemeno che l’originale Silent Hill pubblicato da Konami)?

Ma non solo: per quanto riguarda la retrocompatibilità la futura PS5 (in uscita a fine anno), le numerose voci di corriodio lasciando intendere che sarà forse possibile giocare anche ai titoli delle passate generazioni sulla nuova console next-gen di casa Sony.

Via: Reddit/Instagram

Vi è venuta voglia di giocare ma purtroppo non siete ancora in possesso di una PlayStation 4? Semplice: non perdete questa ottima offerta su Amazon sulla console targata Sony!