SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation Plus Premium, nuovo gioco gratis in prova disponibile da ora

Da questo momento potete scaricare gratis la versione di prova di Rollerdrome su PlayStation Plus Premium.

Advertisement

Immagine di PlayStation Plus Premium, nuovo gioco gratis in prova disponibile da ora
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 17/08/2022 alle 10:17

Sebbene non siano arrivati nuovi giochi gratis completi su PlayStation Plus Premium, gli utenti iscritti alla tier più elevata del servizio in abbonamento possono accedere da questo momento a una nuova prova gratuita a sorpresa.

In occasione del lancio ufficiale di Rollerdrome, Sony ha infatti deciso di rendere disponibile una nuova demo a tempo dedicata per tutti gli utenti abbonati (potete iscrivervi acquistando una gift card su Amazon), così da poter scoprire più da vicino la nuova opera di Roll7.

L'iniziativa era già stata annunciata dallo stesso team di sviluppo, che ha effettivamente mantenuto la parola data: da questo momento potrete dunque iniziare a scaricare sulla vostra console Rollerdrome e provarlo per circa un'ora di tempo.

Un bonus molto interessante che si aggiunge dunque ai nuovi 12 giochi gratis di agosto, disponibili anche per gli utenti iscritti a PS Plus Extra, questa volta esclusivo però per gli utenti Premium.

Rollerdrome è uno sparatutto d'azione in terza persona che fonde combattimenti intensi con movimenti d'azione fluidi, realizzato dagli autori della serie OlliOlli: si tratta di una delle produzioni più interessanti rilasciate per questa estate.

Da oggi anche voi potrete provare i momenti iniziali della vostra avventura per diventare campioni del nuovo brutale sport: non dovrete fare altro che dirigervi alla pagina ufficiale del gioco e selezionare la vostra versione preferita, in base alla vostra console di riferimento.

Dopo aver terminato la prima ora di gioco, sarà necessario acquistare Rollerdrome per poter proseguire la vostra avventura: vi ricordiamo che, naturalmente, sarete in grado di mantenere tutti i vostri salvataggi e di proseguire esattamente da dove avrete interrotto l'ultima volta.

Se siete iscritti al servizio di casa Sony, vi ricordiamo di non lasciarvi sfuggire i giochi gratis offerti con PS Plus Essential: potrete infatti scaricarli tutte le volte che vorrete, a patto di rimanere abbonati naturalmente.

Nel caso foste invece curiosi di scoprire quali sono tutti i giochi che potete provare gratuitamente con PlayStation Plus Premium, potete dare un'occhiata alla nostra lista completa delle demo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Nintendo si prepara a modificare i prezzi, ma non in Italia

Nintendo ha annunciato un adeguamento dei prezzi per la famiglia di console Switch, giochi e accessori nel mercato canadese.

Immagine di Nintendo si prepara a modificare i prezzi, ma non in Italia
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Alcuni attori di Death Stranding 2 hanno messo in difficoltà Kojima

In Death Stranding 2 ci sono pochi attori giapponesi, e Hideo Kojima ha spiegato che non li usa perché sono troppo belli.

Immagine di Alcuni attori di Death Stranding 2 hanno messo in difficoltà Kojima
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Electronic Arts annuncia il ritorno sul campo da basket

Dopo il successo di College Football 25, Electronic Arts annuncia il ritorno del suo basket, con un focus sul circuito universitario.

Immagine di Electronic Arts annuncia il ritorno sul campo da basket
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Elden Ring Tarnished Edition sta per arrivare su Switch 2

Elden Ring: Tarnished Edition per Nintendo Switch 2 è ancora senza data, ma il gioco è stato classificato e l'annuncio sarà vicino.

Immagine di Elden Ring Tarnished Edition sta per arrivare su Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.