SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    • DCeased: Gotham City Outbreak, recensione: Batman e zombie! DCeased: Gotham City Out...
      8.5
    • Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione Hell is Us | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation Plus, leak svela giochi gratis di dicembre (c'è un gioco inedito)

L'immancabile leak ha svelato quelli che potrebbero essere i giochi gratis di dicembre di PlayStation Plus, saranno confermati?

Advertisement

Immagine di PlayStation Plus, leak svela giochi gratis di dicembre (c'è un gioco inedito)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 24/11/2021 alle 15:41

Un leak ha svelato la lineup di nuovi arrivi su PlayStation Plus nel mese di dicembre, ormai sopraggiunto.

PlayStation Plus è il servizio in abbonamento della casa giapponese, che permette di portarsi a casa giochi ogni mese, spazio cloud per i salvataggi e multiplayer online.

I giochi di novembre saranno disponibili ancora per qualche tempo e comprendono, tra gli altri, un titolo uscito al day one per questa occasione.

Per quelli di novembre c'era anche chi ne avrebbe potuto giocare uno in più, un bonus offerto solo ad alcuni giocatori.

È quasi un appuntamento puntuale quello con i leak dei giochi gratis di PlayStation Plus, e anche per il mese di dicembre abbiamo la nostra dose di speculazioni.

La fonte è Resetera, che riporta il post di un forum sui videogiochi di nome Dealabs, dove spesso appaiono offerte e promozioni di ogni tipo.

Uno di questi post era relativo proprio ad una "offerta" del PlayStation Plus, tramite il quale si possono ricevere dei giochi gratis per il mese di dicembre.

Sembrerebbe che siano proprio "quei" giochi gratis che, ogni mese, attendiamo con ansia. È stato riportato che, in alcune regioni, alcuni dei giochi nella lista sono stati cambiati, come effettivamente accade spesso.

Quali sarebbero i giochi gratis di dicembre, quindi? A quanto pare Godfall, Mortal Shell e LEGO DC Super-Villains. La cosa curiosa è che, per quanto riguarda Godfall si tratta di una edizione inedita chiamata "Challenger Edition", che debutterà proprio in questa occasione.

Nell'attesa di una conferma da parte di Sony, che arriverà a breve a questo punto, vi ricordiamo che potete riscattare i giochi PS5 anche senza possedere la console: ecco come dovete fare.

PlayStation Plus ha battuto di recente un nuovo record, dimostrandosi un servizio molto apprezzato e richiesto dai fan.

Di recente c’è stato anche un grande movimento negli studi Sony, acquisizioni di team di sviluppo a sorpresa.

Se siete alla ricerca di un'esclusiva PS5, Deathloop è disponibile ora su Amazon ad un prezzo scontato!

Fonte dell'articolo: www.dealabs.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption 2, il sistema di copertura ha un "trucco" segreto

Un giocatore ha mostrato la possibilità di usare le armi in modo diverso dietro ringhiere e balconate, sorprendendo la community

Immagine di Red Dead Redemption 2, il sistema di copertura ha un "trucco" segreto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Addio a tre giochi gratis Game Pass questo mese

Il catalogo Game Pass si prepara a salutare tre titoli il 15 settembre: c’è tempo fino a quella data per recuperarli o acquistarli in sconto

Immagine di Addio a tre giochi gratis Game Pass questo mese
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Call of Duty diventerà un film, è ufficiale

Il franchise da oltre 500 milioni di copie vendute sbarcherà al cinema con una produzione live-action che promette spettacolo e fedeltà

Immagine di Call of Duty diventerà un film, è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Atari sogna il ritorno di un classico dimenticato di Kojima

Il CEO Rosen ha rivelato che il titolo Konami del 1988 è tra quelli che vorrebbe rivedere in versione moderna, nonostante il rischio commerciale

Immagine di Atari sogna il ritorno di un classico dimenticato di Kojima
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Hollow Knight Silksong, su Switch 2 l’upgrade sarà gratis

Team Cherry conferma che i possessori della nuova console Nintendo potranno scaricare senza costi aggiuntivi il pacchetto migliorato.

Immagine di Hollow Knight Silksong, su Switch 2 l’upgrade sarà gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #3
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #4
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #5
    Migliori SSD per il gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.