News 2 min

PlayStation: arrivano i Days of Play 2021 (sconti e weekend di gioco gratis)

Un nuovo evento per la community PlayStation.

Sembra proprio che Sony abbia intenzione di celebrare ancora una volta tutti i giocatori appartenenti al mondo PlayStation, grazie a un nuovo evento speciale pensato proprio per la community: stiamo parlando dei Days of Play 2021.

Mary Yee, Vice President e Global Marketing di SIE, ha confermato la cosa solo pochi minuti fa attraverso il PS Blog.

Si tratterà infatti di un’iniziativa straordinaria pensata solo ed esclusivamente per l’utenza in possesso di una console Sony.

Poco sotto trovate anche un breve trailer di annuncio rilasciato da poco e della durata di trenta secondi circa:

 

I Days of Play metteranno in scena anche una serie di sconti disponibili alla fine del mese, i quali includeranno titoli per PS4, PS5 e molto altro ancora. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sui giochi previsti nell’offerta.

Tra i vantaggi, Sony offrirà un weekend multigiocatore online gratuito in cui potrete accedere al multiplayer dei titoli per PS4 e PS5.

Ma non solo: sempre in occasione dei Days of Play, PlayStation Blog ospiterà anche un Share of the Week a tema speciale: il primo sarà annunciato il 14 maggio prossimo.

Nell’attesa, potreste decidere di consolarvi con le scarpe ufficiali PlayStation realizzate da Nike.

Ricordiamo ad ogni modo anche che su PlayStation Plus sono già disponibili i giochi gratis del mese, tra cui è presente anche uno sparatutto davvero niente male.

Ma non solo: se volete mettere le mani su altri giochi gratis, non dimenticatevi di riscattare il gioco Epic Games Store della settimana.

Infine, se siete abbonati al servizio Xbox Game Pass, vi ricordiamo che il catalogo è stato aggiornato da poco con un bel po’ di nuovi giochi, incluso il celebre FIFA 21.

Se volete iniziare a prepararvi all’arrivo della vostra PS5 con un controller, potete acquistare il DualSense al miglior prezzo su Amazon Italia. Non fatevelo sfuggire!