PES 2020: come sono i volti dei giocatori della Juventus?

eFootball PES 2020 sarà il videogioco ufficiale della Juventus: come siamo messi, quindi, con la somiglianza tra i giocatori in-game e quelli reali?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 31 Luglio 2019 - 14:00

Quando Konami ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per poterla includere in esclusiva nel suo eFootball PES 2020, la compagnia giapponese volle anche sottolineare di aver accuratamente riprodotto i tratti e le fattezze dei singoli giocatori bianconeri all’interno del gioco.

Nelle scorse ore, è stata resa disponibile la demo del calcistico, che tra le squadre giocabili include proprio la Juventus. Abbiamo quindi deciso di vedere da vicino com’è la somiglianza tra i calciatori juventini in-game e le loro controparti reali. Vi proponiamo il risultato della nostra piccola indagine direttamente nella galleria qui sotto.

Le immagini, ricordiamo, provengono dalla demo, quindi potrebbero differire dalla qualità del gioco finale. Se comunque Konami puntava a una grande riconoscibilità per i calciatori della Juventus, sicuramente quanto proposto da questa prima versione di prova del suo eFootball PES 2020 dimostra che la compagnia giapponese ha lavorato con grande cura per i dettagli (tatuaggi compresi).

Il calcistico è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 10 settembre. Avete già letto che, stando alla copertina, potrebbe anche vantare le licenze della Serie A?




TAG: breaking news, eFootball PES 2020