eFootball PES 2020 potrebbe avere anche la licenza della Serie A?

La copertina di eFootball PES 2020 vede Pjanic con sulla maglia il logo ufficiale della Serie A: significa che il calcistico avrà le licenze del nostro campionato?

Immagine di eFootball PES 2020 potrebbe avere anche la licenza della Serie A?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nelle scorse ore, vi abbiamo riferito sulle nostre pagine della disponibilità della demo di eFootball PES 2020, con tanto di annuncio della copertina finale del prossimo calcistico di casa Konami. Proprio dalla copertina arriva però un indizio che potrebbe suggerire che un’altra importante licenza sia finita nelle mani del titolo della compagnia giapponese: quella della Serie A.

Nella boxart del gioco è infatti possibile vedere anche il PES Ambassador Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus – di cui PES 2020 avrà la licenza in esclusiva.

Sul braccio destro della maglia del metronomo bosniaco, però, il fansite PESTeam.it ha notato che è presente anche lo stemma della Serie A. Significa che PES 2020 avrà anche la licenza del nostro campionato, che lo scorso anno era invece detenuta da FIFA 19?

Sarebbe difficile immaginare che il logo della nostra massima serie calcistica sia finito lì per caso, ma per ora si tratta solo di un indizio. Vi raccomandiamo quindi di rimanere sulle pagine di SpazioGames per scoprire se Konami si pronuncerà in merito.

eFootball PES 2020 è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 10 settembre. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.