Outriders, spettacolari immagini del nuovo sparatutto cooperativo di People Can Fly

In arrivo a fine anno anche su console next-gen

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 22 Maggio 2020 - 8:38

La software house People Can Fly ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte dal suo prossimo sparatutto cooperativo, Outriders.

Gli screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano una realizzazione grafica di ottimo livello, ricca di dettagli ed effetti.

Outriders, spettacolari immagini del nuovo sparatutto cooperativo di People Can Fly

Il titolo, uno sparatutto in terza persona cooperativo dai creatori di Bulletstorm (sebbene qualcuno ci tenga a che non vengano chiamati così) e Gears of War Judgment, è stato rinviato alla fine del 2020 per supportare il lancio di Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X sin dal day one.

In Outriders, i giocatori dovranno creare il proprio Outrider ed imbarcarsi in un viaggio su un pianeta ostile. Il gioco promette un ricco storytelling e tante diverse ambientazioni, da cittadine fatiscenti a lussureggianti foreste, montagne e deserti.

Il titolo, in alcune meccaniche, ricorda facilmente un MMO o un hack’n’slash stile Diablo, ma il parallelismo con lo shooting è ben orchestrato e non ne prevale quasi mai l’uno sull’altro. Un altro elemento in cui il richiamo a Diablo è evidente lo troviamo nei livelli di difficoltà: sono tantissimi e scalandoli andiamo ad aumentare la qualità e la quantità del loot, oltre all’esperienza.

Per ulteriori informazioni relative al prodotto vi consigliamo la lettura della nostra ultima anteprima.

Fonte: DSOG




TAG: Outriders, people can fly