Outriders rinviato ma uscirà anche su PS5 e Xbox Series X: il nuovo trailer

Il gameplay sarà mostrato giovedì 13 alle ore 21:00

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 11 Febbraio 2020 - 17:36

Square Enix e People Can Fly hanno annunciato che Outriders sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X alla fine del 2020.

Le console next-gen si aggiungono alle piattaforme già note, ovvero PC, PlayStation 4 e Xbox One, le cui versioni arriveranno nella stessa finestra di lancio.

Il gioco, presentato all’E3 2019, era in origine previsto per la prossima estate.

Di seguito trovate un nuovo trailer pubblicato per l’occasione, mentre il gameplay verrà condiviso nel corso di un livestream giovedì 13 febbraio alle ore 21:00.

Buona visione!

Outriders è un RPG shooter ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato.

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, lasciati alle spalle i bassifondi e le baraccopoli della First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione.

Il Reveal Stream di Outriders sarà presentato da Bartosz Kmita (Game Director), Joshua Rubin (Lead Writer) e dal conduttore Malik Forté, come detto alle ore 21:00 di giovedì 13 febbraio.

“Dopo quattro anni intensi, siamo davvero emozionati di potervi mostrare i risultati del nostro lavoro”, ha rivelato Bartek Kmita, Game Director di People Can Fly.

“Outriders è il nostro primo gioco da quando abbiamo lasciato Epic Games. È partito da un’idea che sognavamo da tempo di sviluppare, fino a diventare il progetto più ambizioso di People Can Fly”.

Comunicato stampa




TAG: Outriders