Immagini 1 min

Outriders, nuove immagini dello sparatutto cooperativo di People Can Fly

Giovedì si terrà il secondo "Outriders Broadcast"

La software house People Can Fly ha pubblicato diverse immagini inedite aventi come protagonista Outriders, nuovo sparatutto cooperativo realizzato dai creatori di Bulletstorm Gears of War Judgment. Il titolo è stato rinviato alla fine del 2020 per supportare il lancio di Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X sin dal day one. Gli screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano diversi ambienti e personaggi presenti nel gioco.

outriders

In Outriders, i giocatori dovranno creare il proprio Outrider ed imbarcarsi in un viaggio su un pianeta ostile. Il gioco promette un ricco storytelling e tante diverse ambientazioni, da cittadine fatiscenti a lussureggianti foreste, montagne e deserti. Recentemente gli sviluppatori hanno comunicato che il prossimo “Outsiders Broadcast” si terrà giovedì 2 luglio alle 18:00.

Nella giornata di oggi abbiamo anche pubblicato un interessantissimo hands-on nel quale abbiamo affermato che «il secondo incontro con Outriders ci ha lasciati decisamente soddisfatti. Ad averci colpito è stata in primis la componente ludica, un gameplay che è sì derivativo, ma che centra pienamente l’obiettivo di divertire il giocatore con un’azione frenetica e di intrattenerlo con una componente ruolistica tutt’altro che approssimativa.»

Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG

Se non avete ancora giocato a Bulletstorm, potete acquistare la Full Clip Edition qui ad un prezzo speciale!