Outriders, nuovo livestream previsto per il 2 luglio

Sarà presentata anche una nuova area

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 28 Giugno 2020 - 19:26

La software house People Can Fly ha comunicato che giovedì 2 luglio alle 18:00 (ora italiana) terrà uno speciale “Outriders Broadcast” durante il quale esaminerà più da vicino i vari personaggi che accompagneranno i giocatori durante il loro viaggio. Per l’occasione è stato inoltre diffuso un trailer, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, che anticipa la presentazione di una nuova area: una sorta di foresta spettrale.

Avremo inoltre la possibilità di dare una maggiore occhiata alla classe Pyromancer, potente combattente a medio raggio soprannominato il “mago del fuoco” che potrà eliminare gli avversari con spettacolati attacchi basati sulle fiamme.

Il titolo, uno sparatutto in terza persona cooperativo dai creatori di Bulletstorm (sebbene qualcuno ci tenga a che non vengano chiamati così) e Gears of War Judgment, è stato rinviato alla fine del 2020 per supportare il lancio di Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X sin dal day one. In Outriders, i giocatori dovranno creare il proprio Outrider ed imbarcarsi in un viaggio su un pianeta ostile. Il gioco promette un ricco storytelling e tante diverse ambientazioni, da cittadine fatiscenti a lussureggianti foreste, montagne e deserti.

Per ulteriori informazioni relative al prodotto vi consigliamo la lettura della nostra ultima anteprima.

Fonte: Gaming Bolt

Se non avete ancora giocato a Bulletstorm, potete acquistare la Full Clip Edition qui ad un prezzo speciale!




TAG: Outriders, people can fly