SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Organizzata una sfilata di moda di Senzaluce in Elden ring

Elden Ring inaugura una sfilata di moda in cui sfoggiare tutti i migliori look dei Senzaluce con più stile.

Advertisement

Immagine di Organizzata una sfilata di moda di Senzaluce in Elden ring
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 22/05/2022 alle 18:23

Elden Ring è ormai entrato di diritto tra i giochi più amati e apprezzati degli ultimi anni, e continua a calamitare l'attenzione di moltissimi utenti nonostante siano passati ormai mesi dalla sua uscita.

Il capolavoro FromSoftware (lo trovate al miglior prezzo su Amazon) non è noto solamente per la sua difficoltà, per i suoi paesaggi e per i suoi boss, ma anche per la quantità spropositata di armi e armature presenti, che permettono la creazione di qualsivoglia personaggio dagli stili più disparati.

Dopo l'arrivo della Polizia della Moda, un personaggio che invade i mondi degli altri per giudicare gli outfit dei giocatori, adesso nel Subreddit di Elden Ring si sta organizzando un vero e proprio fashion show, in cui saranno mostrati armature e vestiti dei Senzaluce in base a diverse categorie.

Stando a quanto riportato da PCGamesN A quanto pare lo show sarebbe dovuto iniziare già tempo fa, ma a causa di alcuni problemi per quanto riguarda le iscrizioni la sua organizzazione ha rallentato.

La community ha votato la prima classe in grado di fare da apripista e inaugurare il fashion show, ed è stata scelta quella dei cavalieri.

Ci sono poi delle categorie separate i cosplay, ovvero per quelli che hanno deciso di dare al proprio personaggio l'aspetto di personaggi famosi, sia reali che di finzione.

Alcuni hanno anche espresso le proprie perplessità riguardo le condizioni decise per la sfilata, in particolare riguardo al tema scelto.

Mentre altri hanno spiegato con un update il motivo per cui alcune criticità riscontrate con le iscrizioni hanno portato a un sostanzioso ritardo dell'evento.

Insomma, la community di Elden Ring sembra proprio non voler smettere di darsi da fare, e dare pane per i denti per la creatività dei giocatori del suolslike.

A proposito di creatività, qualcuno ha pensato anche di includere nel gioco alcune situazioni iconiche della vita reale, come la spinosa vicenda che ha coinvolto Will Smith negli scorsi mesi.

Infine, la fantasia dei giocatori è arrivata a vette tali da arrivare a ricreare perfettamente lo stile di combattimento di Geralt  di The Witcher in Elden Ring.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge

Questa guida è stata creata per essere il vostro compagno indispensabile nell'esplorazione delle Zone Selvagge in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?

Il test di ElAnalistaDeBits mostra che ROG Xbox Ally X non raggiunge la qualità visiva di Switch 2 in diversi giochi AAA: guarda il video confronto.

Immagine di ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero

Glen Schofield, creatore di The Callisto Protocol, non rinuncia al sogno di sviluppare un nuovo capitolo della serie Dead Space.

Immagine di Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dragon Ball sta per tornare con un nuovo gioco: cosa sarà?

Bandai Namco svelerà un nuovo progetto di Dragon Ball al Dragon Ball Genkidamatsuri il 25 gennaio 2026 al Makuhari Messe di Chiba, Giappone.

Immagine di Dragon Ball sta per tornare con un nuovo gioco: cosa sarà?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Prova gratis questi 6 giochi Xbox per il fine settimana

Microsoft ha appena lanciato una nuova tornata di Xbox Free Play Days particolarmente corposa, che include ben sei giochi.

Immagine di Prova gratis questi 6 giochi Xbox per il fine settimana
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.