News 1 min

Un nuovo The Legend of Zelda potrebbe mostrarsi presto (e abbiamo una data)

A dicembre Link tornerà? Può darsi.

All’E3 2021 Nintendo ha finalmente alzato il sipario su The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, sequel – ancora senza titolo ufficiale – della leggendaria avventura disponibile su Switch e Wii U.

Il seguito di Breath of the Wild promette faville, a partire da nuove ambientazioni tutte da esplorare, con tante novità che sicuramente verranno svelate nei prossimi mesi.

Come vi abbiamo del resto spiegato a chiare lettere nella nostra analisi del trailer, il gioco dovrebbe espandere ancor di più la storia del predecessore, con alcune sorprese niente male.

In molti si domandano come e quando verrà mostrato l’atteso sequel, sebbene ora un leaker potrebbe aver rivelato un indizio niente male.

Come riportato da Game Rant, l’insider Samus Hunter ha recentemente suggerito che la Grande N punterà i riflettori su The Legend of Zelda durante i The Game Awards 2021.

I TGA, oltre a essere una celebrazione dei migliori giochi usciti nell’ultimo anno, ospitano da sempre anche anteprime mondiali di nuovi giochi e ritorni eccellenti.

Non è da escludere quindi che un nuovo The Legend of Zelda possa essere svelato ai The Game Awards, visto che l’insider ha affermato che le celebrazioni per il 35° anniversario della saga sarebbero continuate fino ai The Game Awards 2021.

Considerando che gli unici annunci per l’anniversario sono stati il Game & Watch di The Legend of Zelda e la remaster di Skyward Sword, questo potrebbe suggerire che il piatto forte deve ancora essere mostrato.

I The Game Awards 2021 vedranno la cerimonia di premiazione svolgersi il 10 dicembre alle ore 2.00 italiane.

Ricordiamo che ai prossimi The Game Awards dovrebbero esserci anche nuovi e interessanti reveal, perlomeno stando alle recenti dichiarazioni di Geoff Keighley.

Se siete appassionati di Breath of The Wild potreste voler acquistare Hyrule Warriors: L’era Della Calamità, disponibile su Amazon con un’offerta imperdibile.