Xbox Game Pass festeggia San Valentino con 2 nuovi giochi gratis

Da oggi sono disponibili due nuovi giochi gratis su Xbox Game Pass per celebrare San Valentino.

Immagine di Xbox Game Pass festeggia San Valentino con 2 nuovi giochi gratis
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Il giorno di San Valentino, la ricorrenza celebrata da tutti gli innamorati, è finalmente arrivato e può essere festeggiato anche con i nuovi giochi gratis di Xbox Game Pass.

Come parte della line-up precedentemente annunciata per il mese di febbraio, da oggi sono infatti disponibili due nuovi regali scaricabili per tutti gli iscritti a Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di casa Microsoft.

Le ultime aggiunte al catalogo completano dunque la lista dei tanti titoli annunciati in precedenza per l'attuale mese: presto sarà possibile attenderci ulteriori novità sui nuovi giochi in uscita.

San Valentino è però ovviamente la festa dove, oltre agli immancabili regali, ci si scambia anche i tipici cioccolatini: dopo i dolcissimi Joy-Con realizzati da Nintendo, anche la casa di Redmond ha voluto esprimere a modo suo il proprio amore nei confronti della community.

L'account ufficiale di Xbox Italia ha infatti condiviso sui social una gustosissima scatola di cioccolatini: non solo sarà possibile vedere tutti gli elementi simbolo della console di casa Microsoft, ma si potranno anche osservare i deliziosi loghi dedicati alle IP più importanti, disponibili anche su Xbox Game Pass.

L'occasione è però anche quella giusta per rendere ufficialmente disponibili a partire da oggi i due nuovi giochi gratis, che vi ricordiamo di seguito:

  • ARK: Ultimate Survivor Edition
  • Infernax

ARK Survival Evolved era già stato reso precedentemente disponibile gratuitamente nel servizio in abbonamento, ma si trattava unicamente della versione standard: da questo momento sarà invece possibile divertirsi con l'edizione completa del survival con i dinosauri, senza alcun costo aggiuntivo.

Infernax è invece la vera novità del catalogo, resa disponibile fin dal suo day one: si tratta di un platform per gli amanti del retrogaming nel quale impersonerete un cavaliere alle prese con una magia sacrilega che ha invaso la sua patria.

Grazie a Xbox potrete dunque festeggiare la festa degli innamorati con la bizzarra compagnia di cavalieri e dinosauri feroci: a partire da oggi potrete trovarli sul catalogo completamente gratis.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che oggi è anche l'ultimo giorno in cui potrete giocare senza costi aggiuntivi ad alcuni dei migliori giochi Xbox Game Pass, pronti a dirvi addio nelle prossime ore.

Se volete entrare anche voi nella next-gen di Microsoft, su Amazon potete acquistare Xbox Series S a un prezzo speciale.