SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, disponibile da oggi un nuovo gioco gratis Devolver

Da oggi gli utenti iscritti a Xbox Game Pass potranno scaricare un nuovo folle gioco gratis pubblicato da Devolver Digital.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, disponibile da oggi un nuovo gioco gratis Devolver
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 08/08/2023 alle 11:35

Da oggi tutti gli utenti iscritti a Xbox Game Pass potranno scaricare su console e PC un nuovo gioco gratis in omaggio, una piccola perla indie pubblicata da Devolver Digital.

Si tratta di Broforce, che cambierà nome in Broforce Forever proprio in occasione dell'ultimo update gratuito in arrivo: un action side scrolling a scorrimento in cui dovrete sparare a ripetizione per sbarazzarvi dei terroristi.

Il titolo uscì originariamente nel 2015, ma gli sviluppatori hanno continuato a tenerlo aggiornato fino all'update in arrivo tra poche ore, che potrete provare gratuitamente grazie a Xbox Game Pass (trovate l'abbonamento su Amazon).

Si tratta del primo di 3 giochi gratis consecutivi che arriveranno da questa settimana: anche domani e dopodomani sono infatti previsti nuovi omaggi per gli utenti abbonati.

Broforce Forever vi offrirà una campagna migliorata e ampliata, con nuovi elementi sbloccabili e sei "Bro" inediti da utilizzare in battaglia, insieme a quattro nuovi livelli di sfida.

Se siete curiosi di provare questa folle produzione di Devolver Digital, vi consigliamo di tenere costantemente d'occhio il vostro catalogo: il download gratuito dovrebbe sbloccarsi solo nelle prossime ore, mentre nel momento in cui scriviamo questo articolo non è ancora disponibile.

Per chi preferisse giocare in streaming, segnaliamo che Broforce Forever sarà disponibile non solo sulle console Xbox e su PC, ma anche tramite cloud gaming con un abbonamento Game Pass Ultimate.

Nel frattempo, potete ingannare l'attesa dando un'occhiata ai tanti omaggi che vi propone il servizio in abbonamento: non troverete infatti soltanto giochi gratis, ma anche alcuni vantaggi esclusivi molto interessanti, come una prova gratuita di Crunchyroll Mega Fan per gli amanti degli anime.

Cogliamo l'occasione anche per ricordarvi di dare un'occhiata ai giochi gratuiti in uscita dal servizio: ben 4 titoli stanno per lasciare il catalogo, dunque vi consigliamo di provarli prima che sia troppo tardi.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis

Mad King Redemption, il nuovo dark roguelite brawler ispirato al classico Golden Axe per Sega Genesis, è finalmente disponibile in demo.

Immagine di Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione

Con non poca sorpresa, Leggende Pokémon: Z-A si è rivelato un ottimo sequel e, forse, uno dei migliori titoli del franchise.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché

La prestigiosa rivista Time ha incluso Nintendo Switch 2 nella sua lista annuale delle migliori invenzioni del 2025: ecco il perché.

Immagine di Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War

Dopo la cancellazione del live service ambientato nell’universo di Kratos, lo studio texano punta su un nuovo action single player.

Immagine di Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.