Xbox Game Pass dice sì al gioco di calcio gratis più famoso degli ultimi tempi

FIFA 23 arriverà il prossimo 16 maggio 2023 e sarà giocabile in maniera gratuita dagli abbonati Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play.

Immagine di Xbox Game Pass dice sì al gioco di calcio gratis più famoso degli ultimi tempi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il catalogo di Xbox Game Pass si aggiornerà presto con il gioco di calcio più famoso degli ultimi tempi, vale a dire FIFA 23.

Nonostante vengano aggiunte con frequenza titoli al catalogo Ultimate (lo trovate su Amazon a prezzo davvero notevole) e PC Game Pass, a quanto pare le sorprese non sono finite qui.

A partire dalla giornata di oggi, infatti, potrete scaricare tre giochi a tema Cyberpunk anche su PC, come già anticipato dalla line-up ufficiale.

Ora, come riportato sui canali social ufficiali di Game Pass, sembra proprio che l'ultimo capitolo di FIFA sia in arrivo, gratuitamente, per tutti gli abbonati, inclusi quelli relativi a EA Play.

Gli appassionati di calcio con un abbonamento attivo a Xbox Game Pass saranno quindi felici di sapere che FIFA 23 sta per aggiungersi alla libreria del servizio della Casa di Redmond.

Il titolo targato EA Sports arriverà infatti il prossimo 16 maggio 2023 e sarà giocabile in maniera gratuita dagli abbonati sia su PC che su console Xbox One e Xbox Series X|S.

Unico neo: il supporto a Xbox Cloud Gaming non sembra essere stato confermato, almeno per il momento.

Ricordiamo, come accennato poco sopra, che il gioco sarà incluso nella libreria del servizio ad abbonamento di Electronic Arts, i cui iscritti potranno scaricare FIFA 23 senza costi aggiuntivi (a prescindere dal loro abbonamento a Xbox Game Pass).

Restando in tema, se siete alla ricerca di novità su Xbox Series X|S, non dimenticatevi che proprio ieri è stata rilasciata al day-one l'edizione definitiva di un folle western soprannaturale.

Ma non solo: nel caso foste invece alla ricerca di nuove occasioni per le vostre console, vi suggeriamo di dare un'occhiata ai nuovi sconti settimanali di Xbox Store: abbiamo già segnalato per voi le migliori nuove offerte.