SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Volete rivedere Starfield in azione? Arrivano brutte notizie

Speravamo tutti che l'evento di presentazione di Starfield arrivasse nelle prossime settimane, ma a quanto pare non sarà così.

Advertisement

Immagine di Volete rivedere Starfield in azione? Arrivano brutte notizie
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 15/02/2023 alle 14:48 - Aggiornato il 25/02/2023 alle 10:02

L’uscita di Starfield, l’atteso RPG spaziale di Bethesda, è ancora avvolta nel mistero, visto che il titolo è genericamente atteso nel corso del 2023.

Il titolo, in arrivo anche sul catalogo di Xbox Game Pass (il servizio in abbonamento che trovate su Amazon a prezzo basso), ci darà modo di esplorare un numero sorprendente di pianeti.

Ora, dopo che è emerso che Bethesda starebbe facendo i salti mortali per riuscire a completare lo sviluppo del suo Starfield, sembra proprio che la data di uscita non verrà resa nota a breve.

Nonostante infatti sia noto che il gioco riceverà uno showcase a lui dedicato, durante il quale potremo ottenere dettagli concreti sulla sua data di rilascio, sembra proprio che l'evento non sia dietro l'angolo.

Come riportato anche da PC Games N, speravamo tutti che l'evento di presentazione di Starfield arrivasse nelle prossime settimane, ma ora sembra che dovremo aspettare un po' di più, dato che Bethesda starebbe ancora «sistemando le cose».

In molti pensavano che l'evento sarebbe arrivato poco dopo lo showcase di inizio anno, ma a giudicare dai nuovi commenti di Bethesda, tuttavia, potrebbe non essere così.

Scrivendo sul canale Starfield del Discord ufficiale di Bethesda, il community manager dello sviluppatore, tale "VaultOfDaedalus", afferma che «avremo più informazioni da condividere sullo showcase quando sarà pronto, stiamo ancora sistemando le cose. So che non è la risposta che volete, ma non vi stiamo nascondendo nulla di specifico».

La data di uscita del gioco, quindi, si farà attendere sebbene in molti pensano che Starfield uscirà nell'autunno di quest'anno. Da poche ore invece è stata ufficializzata la data di uscita di Redfall, fissata per il prossimo mese di maggio.

Nell'attesa di saperne di più, un appassionato ha dato vita a un concept di una vera e propria Xbox Series X brandizzata Starfield, davvero unica nel suo genere.

Infine, se volete sapere tutto – ma proprio tutto – ciò che è stato reso noto sul titolo Bethesda, potete sempre recuperare il nostro ricco recap, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Max Payne 1 & 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul remake

Rockstar e Remedy confermano che il remake è in piena produzione, la collaborazione tra i due studi è più attiva che mai.

Immagine di Max Payne 1 & 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul remake
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un gioco di Alien da oggi gratis su Game Pass

Aliens: Fireteam Elite torna su Xbox Game Pass ad agosto, offrendo una produzione fortemente incentrata sulla azione cooperativa.

Immagine di Un gioco di Alien da oggi gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Naughty Dog ha assunto un veterano di GTA per il suo Intergalactic

Il team di sviluppo di Intergalactic: The Heretic Prophet si arricchisce di uno dei nomi più celebri in ambito di fisica videoludica.

Immagine di Naughty Dog ha assunto un veterano di GTA per il suo Intergalactic
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5?

Hellblade II Enhanced su PS5 offre un'esperienza viscerale e cinematografica a 60 fps: leggi la recensione completa del gioco.

Immagine di Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo "gioco" di Mario arriva a fine mese

Nintendo presenta Hello, Mario!, l'app gratuita per Switch, iOS e Android della nuova serie "My Mario" dedicata ai bambini, in arrivo da agosto.

Immagine di Il nuovo "gioco" di Mario arriva a fine mese
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #5
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.