SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Uncharted, il film raccomanda di "non provare a farlo a casa"

Tom Holland parla degli stunt, davvero unici: guarda il video.

Advertisement

Immagine di Uncharted, il film raccomanda di "non provare a farlo a casa"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/01/2022 alle 17:01

Uncharted è quasi certamente uno dei brand più riconoscibili e iconici tra quelli targati PlayStation, tanto che presto avrà anche un film live-action a lui dedicato.

In attesa di Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri, i fan saranno felici di scoprire ora nuovi dettagli sulla pellicola ormai prossima all'uscita.

Nel film, come visto nel primo trailer rilasciato alcuni giorni fa, Tom Holland (lo Spider-Man dell'MCU) sarà un giovanissimo Nathan Drake alla ricerca di tesori perduti.

Se il poster italiano ha da poco confermato la data di uscita del film nelle sale nostrane, è ora il turno di un interessante video dietro le quinte.

Nel filmato, Holland ha fatto chiarezza sugli stunt che vedremo durante il film, incluso uno sguardo alla tanto chiacchierata scena dell'aereo.

La star ha rivelato che ci sono volute cinque settimane per finire le riprese, tanto che Holland ha eseguito alcune delle sue stesse acrobazie richiesta per la sequenza del cargo (che consisteva nel penzolare in aria, precipitando poi su un tappeto).

«A volte mi trovavo a 30 metri d'altezza attaccato ad una scatola che girava, poi mi aggrappavo finché non mi buttava giù. Era davvero spaventoso. Penso che quel livello di paura renda la scena molto più autentica. È la sequenza d'azione più difficile che abbia mai fatto», ha spiegato Holland.

Poco più in basso, il video:

Guarda su

Sempre si è comunque detto molto orgoglioso di ciò che lui e il resto del team hanno saputo fare, augurandosi di poter lavorare presto anche a un sequel.

Ricordiamo che Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2022 e, su PS5, avrà una serie di feature next-gen molto importanti. Uncharted, il film, arriverà invece nei cinema italiani il 17 febbraio 2022.

Ma non solo: sull’ultima console Sony il pacchetto di giochi avrà un peso decisamente importante e vi consigliamo di liberare un bel po' di spazio sui vostri hard disk.

Volete riscoprire la prima trilogia di Naughty Dog? Su Amazon potete recuperare Uncharted The Nathan Drake Collection a un prezzo speciale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta

Chi sperava nell'esordio di Helldivers 2 su Xbox Game Pass resterà deluso: Arrowhead ha chiarito che non arriverà sul servizio in abbonamento.

Immagine di Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.