SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Un cult indie a 0,99 euro, ma per pochissimo

Limbo, è attualmente in vendita sul Microsoft Store al prezzo di 0,99 euro, ma per un periodo di tempo estremamente limitato.

Advertisement

Immagine di Un cult indie a 0,99 euro, ma per pochissimo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 14/10/2024 alle 21:22

Il classico Limbo, è attualmente in vendita sul Microsoft Store al prezzo eccezionale di 0,99 euro.

L'offerta, disponibile fino al 15 ottobre, rende accessibile questo titolo su tutte le console Xbox grazie alla retrocompatibilità.

Rilasciato nel 2010 dallo studio danese Playdead, Limbo (la recensione classica la trovate qui) si è distinto come uno dei giochi più acclamati dell'anno, ottenendo un punteggio di 90 su Metacritic.

Nonostante sia uscito in un periodo ricco di titoli di alto profilo come Red Dead Redemption (che sta per uscire su PC) e Mass Effect 2, Limbo è riuscito a farsi notare per la sua qualità e originalità.

Il gioco (che trovate in versione fisica in bundle con Inside su Amazon), caratterizzato da una grafica in bianco e nero e un'atmosfera cupa, non ha risentito particolarmente del passare del tempo, mantenendo intatto il suo fascino.

La sua natura artistica e il gameplay basato su puzzle lo rendono ancora oggi un'esperienza coinvolgente.

Questa offerta rappresenta un'occasione unica per i giocatori che non hanno mai provato Limbo o che desiderano riscoprirlo.

Inoltre, il suo successore spirituale, Inside, anch'esso molto apprezzato dalla critica, è disponibile a soli 1,99 euro.

Entrambi i titoli sono ora accessibili al prezzo più basso mai registrato, non solo sul Microsoft Store ma su qualsiasi piattaforma online.

Per gli appassionati di videogiochi indie e per chi cerca esperienze narrative uniche, questa promozione offre l'opportunità di arricchire la propria libreria con due capolavori a un costo minimo.

Parlando di altre chicche, Neva è la nuova perla degli autori di GRIS che racconta la vita durante le sue fasi mentre il mondo attorno decade lentamente: qui trovate la nostra recensione.

Se invece cercate altre offerte, Ori and the Blind Forest: Definitive Edition è al momento in vendita a soli 4,99 euro sul Microsoft Store: scopri l'offerta.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»

Microsoft Xbox sta affrontando una grave crisi di fiducia tra i suoi utenti, alimentata dai recenti licenziamenti di massa, percepiti come un tradimento.

Immagine di I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita

Marvel’s Venom: slitta al 2026 l’uscita del gioco PS5 secondo un nuovo report. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.