SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

UFL, presto potremo rigiocarci gratis: ecco quando

Come riportato sui canali social dello sviluppatore, ad agosto sarà tempo di una seconda beta giocabile per il titolo calcistico UFL.

Advertisement

Immagine di UFL, presto potremo rigiocarci gratis: ecco quando
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 24/06/2024 alle 15:24

STRIKERZ INC ha rivelato da poco che oltre un milione di giocatori è sceso in campo per il primo weekend di open beta di UFL, ma a quanto pare presto sarà possibile fare il bis.

Il titolo di calcio free-to-play competitor di serie come EA Sports FC 24 (che trovate su Amazon a prezzo basso) ed eFootball, non ha quindi ancora finito di mostrare le sue qualità.

UFL è stato infatti eccezionalmente giocabile in forma totalmente gratuita per il fine settimana tra il 7 e il 9 giugno, su Xbox e PS5.

Ora, come riportato sui canali social dello sviluppatore, ad agosto sarà tempo di una seconda beta giocabile per il titolo calcistico di STRIKERS INC.

⚡️2nd Open Beta dropping this August!
⠀
Same format & conditions. You’ll continue playing with your club from 1st Open Beta.
Dates & full details coming soon, so stay tuned!
⠀
If you’re excited, drop 🔥 in the comments! pic.twitter.com/5nvJvk6WNw

— UFL (@UFLgame) June 24, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Seconda Open Beta in arrivo ad agosto! Stesso formato e stesse condizioni. Continuerai a giocare con il tuo club dalla prima Open Beta. Date e dettagli completi in arrivo, quindi rimanete sintonizzati!», si legge nel post.

Ricordiamo che il giocatore più popolare nella prima open beta è stato Cristiano Ronaldo, leader e "uomo copertina" di UFL. 

Per quanto riguarda la beta in sé, le reazioni sono state piuttosto positive, quindi ci aspettiamo che il gioco possa bissare il success della prima fase di test anche durante l'evento atteso ad agosto.

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena arriveranno le date e gli orari esatti della seconda beta pubblica.

Del resto, nel nostro provato di UFL vi abbiamo reso noto che che «più che un vero e proprio competitor di EA Sports FC a tutto tondo, si ha la sensazione di avere di fronte una produzione che vuole perseguire la strada di Konami e proporre un'offerta più circoscritta e – almeno nelle intenzioni – divertente per qualsiasi giocatore».

Restando in aromento di giochi calcistici, alcune indiscrezioni delle ultime settimane suggeriscono ancora una volta che 2K e la FIFA hanno trovato l'accordo per far uscire FIFA 2K già da quest'anno: ecco tutto quello che sappiamo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.