SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    • Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | Recensione Switch 2 Bravely Default Flying F...
      SWITCH2
      8.0
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

UEFA Euro 24 arriverà su EA Sports FC 24 come DLC gratuito

Il DLC verrà aggiunto all'interno dei contenuti di EA Sports FC 24 in tempo per l'inizio delle competizioni di UEFA Euro 24.

Advertisement

Immagine di UEFA Euro 24 arriverà su EA Sports FC 24 come DLC gratuito
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 23/11/2023 alle 17:45

I giocatori di EA Sports FC 24 potranno godersi le competizioni estive anche all'interno della simulazione calcistica di Electronic Arts, perché i contenuti dedicati alla UEFA Euro 2024 verranno aggiunti gratuitamente come DLC all'interno del titolo.

Se siete già passati già alla nuova generazione di giochi di calcio di Electronic Arts, che trovate su Amazon, avrete quindi la possibilità di godere anche dell'aggiornamento dedicati ai campionati europei di calcio.

Come riporta VGC, infatti, l'aggiornamento verrà aggiunto a tutte le versioni del gioco tra PS4, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Switch.

I giocatori che hanno giocato a EA Sports FC 24 entro il 16 gennaio 2024 riceveranno uno dei sei oggetti giocatore UEFA Euro 2024 Ultimate Team, che inizieranno a essere distribuiti il 18 dicembre.

L'oggetto giocatore concesso ai giocatori sarà uno dei seguenti:

  • Jack Grealish (Inghilterra)
  • Ousmane Dembélé (Francia)
  • Federico Chiesa (Italia)
  • Florian Wirtz (Germania)
  • Virgil Van Djik (Paesi Bassi)
  • Álvaro Morata (Spagna)

L'annuncio è arrivato poche ore fa, con tanto di trailer a corredo che potete trovare qui sotto:

Guarda su

La partnership con la UEFA è molto importante in questo momento, visto che il nuovo corso del calcio secondo Electronic Arts non ha più il supporto ufficiale della FIFA.

«Siamo lieti di espandere ulteriormente la nostra partnership con EA Sports, con UEFA Euro 2024 che diventa parte del gioco EA Sports FC», ha dichiarato in un comunicato il direttore marketing della UEFA Guy-Laurent Epstein, approfondendo il modo in cui questa unione verrà esplicitata nel gioco:

«UEFA Euro 2024 è uno dei tornei di calcio più vibranti ed emozionanti del mondo e siamo entusiasti che l’enorme community di EA Sports FC 24 in tutto il mondo avrà la possibilità di partecipare al torneo in un ambiente di gioco così autentico.»

Una bella notizia anche per dare supporto a EA Sports FC 24 che, dopo alcuni mesi dal lancio, ha bisogno effettivamente di un resoconto positivo. E anche per mitigare i problemi emersi con FIFA Ultimate Team, che di recente ha bannato una serie di giocatori per un motivo molto strano.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I pirati di Switch 2 non possono usare neanche i "giochi fisici digitali"

Le Switch 2 bannate da Nintendo non possono utilizzare neache le Game-Key Card, le cartucce fisiche che richiedono il download di un gioco digitale.

Immagine di I pirati di Switch 2 non possono usare neanche i "giochi fisici digitali"
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy Tactics Remaster potrebbe essere solo l'inizio

Il director di Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles anticipa che potrebbero arrivare nuovi capitoli della saga, se il remaster avrà successo.

Immagine di Final Fantasy Tactics Remaster potrebbe essere solo l'inizio
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Persona 4 Revival si farà attendere molto a lungo

SEGA conferma la finestra d'uscita di Persona 4 Revival, svelando che il lancio del remake non sarà affatto imminente come speravamo.

Immagine di Persona 4 Revival si farà attendere molto a lungo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Xbox potrebbe lanciare presto la sfida a PS VR2

Pare che Microsoft si stia preparando al debutto di Meta Quest 3S Xbox Edition, nuovo visore per realtà virtuale che sfiderà PS VR2.

Immagine di Xbox potrebbe lanciare presto la sfida a PS VR2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La voce di Gustave sul trionfo di Clair Obscur: «Mi sento un imbroglione»

Charlie Cox, voce di Gustave in Clair Obscur Expedition 33, ammette di non sentirsi molto a suo agio con i complimenti per il successo del gioco di ruolo.

Immagine di La voce di Gustave sul trionfo di Clair Obscur: «Mi sento un imbroglione»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    ASUS ROG Ally vs Steam Deck: perché scegliere una, perché scegliere l'altra
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Un gioco sembra il "figlio" di Cyberpunk 2077 e Baldur’s Gate 3
  • #4
    Quanto pesa Donkey Kong Bananza su Switch 2?
  • #5
    Silent Hill 1 Remake, parla il creatore: «Devono osare»
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.