Tranquilli, il Negromante di Diablo 4 sarà più forte che mai

Diablo 4 si è mostrato ancora una volta ai giocatori, e Blizzard promette che la classe del Negromante verrà aggiustata presto.

Immagine di Tranquilli, il Negromante di Diablo 4 sarà più forte che mai
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Anche Diablo 4 è uno dei quei videogiochi che andranno ad infiammare i prossimi mesi videoludici, e Blizzard è pronta a sistemare tutto quello che c'è da sistemare prima del lancio, scheletri compresi.

Il titolo di Blizzard, che potete già ordinare su Amazon, ha dato più occasioni ai giocatori di testare le potenzialità della produzione.

La software house ha per altro fatto un piccolo aggiornamento riguardo la data di uscita, specificando con esattezza quando Diablo 4 sarà disponibile.

E tra una polemica e l'altra, Blizzard sta continuando a sistemare tutte le storture del titolo.

In occasione del nuovo stress test di Diablo 4, tra le cose che sono emerse c'è un problema relativo agli scheletri del Negromante.

Mentre i giocatori hanno cominciato a testare il titolo si sono accorto che i servitori non-morti che la classe di Diablo 4 può evocare sono meno resistenti di prima.

Come riporta Windows Central, i nerf applicati al Negromante non sono andati giù ai giocatori.

Nella precedente open beta, la classe era molto più forte delle altre disponibili, e la community aveva chiesto un rework delle sue potenzialità. Aggiustamento che si è rivelato eccessivo per molti, ma che Blizzard sta già (ri)sistemando.

Lo ha annunciato Blizzard stessa tramite Twitter:

«Abbiamo implementato un hotfix lato server per #DiabloIV Server Slam per rispondere ai feedback sulla sopravvivenza dei minion del Negromante. Ci vorranno alcune ore per propagarsi su tutti i server a livello globale. Questo è un aggiornamento di back-end.»

Insomma, se speravate di potervi godere al meglio il Negromante lo potrete fare tranquillamente.

Per farlo avete ancora qualche ora per giocare la beta aperta del titolo, che scade proprio oggi.

E lo potrete fare al meglio anche segnandovi i requisiti minimi e raccomandati per l'edizione PC, così da giocare perfettamente fin dal primo giorno.