SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher 3 diventa sempre più bello, grazie ai fan

"Witcher 3 Total Graphics overhaul White Orchard" è una mod che mira a revisionare gli alberi, l'erba, la vegetazione e il paesaggio di White Orchard.

Advertisement

Immagine di The Witcher 3 diventa sempre più bello, grazie ai fan
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 28/05/2024 alle 21:23

L'uscita del REDkit è stata sicuramente una boccata di aria fresca per i fan The Witcher 3: Wild Hunt.

Il terzo capitolo (che trovate su Amazon) ha infatti ricevuto un regalo che i fan hanno già iniziato a sfruttare a dovere.

CD Projekt RED ha infatti rilasciato da poco il REDkit per The Witcher 3: Wild Hunt e The Witcher 3 Next-Gen.

Ora, come segnalato anche da GamingBible, se volete giocare a The Witcher 3 con una revisione grafica totale, forse abbiamo la mod che fa per voi.

"Witcher 3 Total Graphics overhaul White Orchard" di tale "Shirr0" è infatti una mod che mira a revisionare gli alberi, l'erba, la vegetazione e il paesaggio di White Orchard.

Le modifiche incluse sono le seguenti:

  • Meno alberi in alcune aree in modo da poter vedere lontano.
  • Modificati alcuni paesaggi e alberi
  • Aggiunta di nebbia e nuvole
  • Aggiunta di lune
  • Aggiunta di polline (più) in varie località.
  • Aggiunte navi nilfgaardiane
  • Aggiunta una cascata

Questa mod per PC, pur offrendo un rinnovamento, è palesemente ancora work in progress, pertanto, potrebbero verificarsi dei problemi.

Tuttavia, per tutti coloro i quali desiderano vedere White Orchard come non l'hanno mai vista prima, il download è pressoché obbligatorio.

Se vi va, quindi, potete scaricare il tutto, ovviamente in forma gratuita, da questo indirizzo.

Insomma, considerando che l'attesa che si separa dal lancio di The Witcher 4 è ancora lunga, questa e altre mod sono sicuramente bene accette.

Del resto, The Witcher 3 è da molti considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi, quindi ci sarà sempre qualcuno disposto a riprendere il titolo CDPR in mano.

Restando in tema, alcuni giorni fa qualcuno ha deciso di includere la mappa del primo The Witcher nella versione Next-Gen di Wild Hunt, grazie al REDkit gratuito, per un risultato davvero niente male.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store

L'esclusiva PlayStation Entwined non è più acquistabile a sorpresa da questo weekend, senza alcuna motivazione o comunicato ufficiale.

Immagine di Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.