SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us Stagione 2, Bella Ramsey è entusiasta di spingersi oltre

La serie TV The Last of Us di HBO tornerà per una seconda stagione e la star Bella Ramsey, che interpreta Ellie, ha fatto chiarezza su cosa aspettarsi.

Advertisement

Immagine di The Last of Us Stagione 2, Bella Ramsey è entusiasta di spingersi oltre
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 23/11/2023 alle 13:16

Lo sciopero che ha coinvolto tutte le professionalità del mondo di Hollywood, e che ha colpito anche le produzioni televisive come la seconda stagione di The Last of Us, è finito.

A breve inizieranno quindi i lavori per la trasposizione della storia narrata in The Last of Us Part II (che trovate su Amazon).

La seconda stagione del premiato show di HBO è quindi pronta a partire, con una data di inizio riprese fissata solo alcuni giorni fa.

Del resto, lo showrunner Craig Mazin si era detto ottimista circa il fatto che la seconda stagione avrebbe visto la luce per il 2025.

Ora, come riportato anche da GameSpot, la serie TV The Last of Us di HBO tornerà per una seconda stagione e la star Bella Ramsey, che interpreta Ellie, ha fatto chiarezza su cosa aspettarsi.

Parlando con Collider, Ramsey ha detto che le «cose davvero intense» e gli stunt fanno parte del fascino della seconda stagione. L'attrice non vede quindi l'ora di farsi "potenzialmente" male.

«Ellie è ovviamente più in forma fisicamente nella seconda stagione. Adoro le acrobazie e mi piace svegliarmi con i lividi il giorno dopo e ritrovarmi con un occhio nero, solo perché mi fa sentire bene averlo fatto», ha detto Ramsey.

Ramsey ha poi aggiunto che non vede l'ora di girare le scene con Dina, un personaggio che compare in The Last of Us Part II e che apparirà anche nello show.

La star ha avuto modo di cimentarsi in alcune scene romantiche nella Stagione 1 per l'episodio Left Behind con Storm Reid, che interpretava Riley, ma Ramsey è entusiasta di spingersi oltre nella Stagione 2. 

«Ovviamente ho avuto un episodio nella Stagione 1 con Ellie e Riley, ma avere una trama per tutta la serie parlando di Ellie e Dina è davvero eccitante», ha detto Ramsey.

Oltre a Dina (e i fan hanno già in mente il nome di chi potrebbe interpretarla), la seconda stagione avrà come protagonista il personaggio di Abby.

Secondo Craig Mazin, il ruolo è stato assegnato, sebbene resta ancora da vedere quale attrice avrà la parte.

Fonte dell'articolo: collider.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

C'è un gioco gratis PS Plus di luglio che sta dando problemi

PS Plus luglio 2025: Diablo IV non si scarica per molti utenti, spunta un fastidioso errore legato alla beta. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un gioco gratis PS Plus di luglio che sta dando problemi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6 potrebbe introdurre una feature attesa da GTA 5

GTA 6 potrebbe finalmente introdurre il fuoco con una mano sola, ossia una feature a lungo attesa dai fan dai tempi di GTA 5.

Immagine di GTA 6 potrebbe introdurre una feature attesa da GTA 5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox Game Pass, ecco i primi giochi gratis di luglio 2025

Microsoft ha da poco svelato la nuova ondata di titoli in arrivo su Xbox Game Pass per luglio. Li trovi nella nostra notizia.

Immagine di Xbox Game Pass, ecco i primi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Donkey Kong Bananza spacca, lo abbiamo provato!

Abbiamo passato tre ore in compagnia di Donkey Kong Bananza, il nuovo platform 3D di Nintendo in arrivo come seconda grande esclusiva di Switch 2.

Immagine di Donkey Kong Bananza spacca, lo abbiamo provato!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un cult PS1 riceve il suo sequel spirituale next-gen

G-Rebels: l’erede spirituale di G-Police prende vita in Unreal Engine 5. Guarda il video del progetto realizzato da un team indie.

Immagine di Un cult PS1 riceve il suo sequel spirituale next-gen
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #3
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #4
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.