SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us 2, scoperto un adorabile dettaglio dopo 300 ore

In un post sul subreddit del gioco Naughty Dog, un fan ha reso nota un'interessante scoperta "felina" fatta giocando a The Last of Us Part II.

Advertisement

Immagine di The Last of Us 2, scoperto un adorabile dettaglio dopo 300 ore
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 25/03/2024 alle 21:27

Un giocatore si è imbattuto per la prima volta in un adorabile avvistamento in The Last of Us Part II dopo aver giocato per 300 ore e, a quanto pare, non è l'unico ad esserselo perso.

Nonostante si tratti di giochi piuttosto lineari, la meticolosità di The Last of Us e relativo sequel (che trovate su Amazon) ha permesso ai suoi dettagli di rimanere un argomento di discussione per un bel po' di tempo, e un avvistamento di gatti ne è la prova.

Del resto, di recente un altro fan si è imbattuto in uno strano dettaglio mentre origliava i Serafiti durante una sessione di gioco.

Ora, in un post sul subreddit di The Last of Us (via Game Rant), l'utente "ashtinfay" sottolinea un'interessante scoperta fatta giocando a The Last of Us Part II.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il giocatore non era infatti a conoscenza della presenza di un gatto nell'area raffigurata nella sua immagine e, sorprendentemente, il fan ha impiegato 300 ore solo per vedere il suo primo felino nel gioco.

Il gatto in questione può essere trovato giocando al Capitolo 5: Il Parco, ossia quello durante il quale - occhio allo spoiler in arrivo - i giocatori prendono il controllo di una giovane Abby alla ricerca del padre.

Se molti si sono stupiti del fatto che il giocatore non abbia notato un dettaglio così ovvio dopo aver investito così tante ore nel gioco, anche molti altri sembrano non averlo notato.

Tra questi c'è un giocatore che afferma di non essersene mai accorto nonostante le oltre mille ore di gioco.

Molti fan hanno apprezzato il fatto che l'utente abbia evidenziato questo adorabile dettaglio, e uno di loro ha dichiarato che avrebbe rigiocato The Last of Us Part II da capo solo per cercare i gatti nel gioco.

Tuttavia, sembra che questo non sia l'unico caso di apparizione di un gatto nella versione del 2020 del big di Naughty Dog, visto che alcuni commentatori hanno affermato che i giocatori possono trovarne uno anche vicino al Convention Center e un altro vicino a Barko's.

Insomma, chissà quali altri segreti nascosti i giocatori finiranno per scoprire prima dell'uscita della Part III.

Se invece volete sapere invece cosa ne pensiamo del gioco nella sua interezza, potete sempre recuperare la nostra recensione.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

6 giochi gratis lasciano Xbox Game Pass a metà luglio 2025

Xbox Game Pass ha svelato quali giochi lasceranno ufficialmente il servizio in abbonamento a metà luglio: vediamo insieme la lista completa

Immagine di 6 giochi gratis lasciano Xbox Game Pass a metà luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025

Fra le novità su Disney Plus in streaming a luglio 2025 ci sono da segnalare le nuove stagioni di American Dad e Bob's Burger e Prophecy, il film italiano tratto dal manga edito da J-POP Manga.

Immagine di 5 cose da vedere in streaming su Disney Plus a luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.