The Callisto Protocol si aggiorna con l'arrivo del DLC più discusso

The Callisto Protocol continua ad aggiornarsi, perché da oggi è disponibile il Contagion Bundle che ha fatto discutere in passato.

Immagine di The Callisto Protocol si aggiorna con l'arrivo del DLC più discusso
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Ricorderete probabilmente il Contagion Bundle, un bonus di The Callisto Protocol che ha fatto discutere non appena i giocatori hanno capito il suo contenuto.

Il titolo che raccogliere l’eredità di Dead Space (lo potete ancora acquistare su Amazon) ha infatti avuto un piccolo inciampo in questo senso.

Il bundle di contenuti DLC comprendeva la possibilità di bloccare infatti alcune della animazioni di morte, elemento centrale in una produzione del genere.

Anche se il team di sviluppo si è affrettato a spiegare che non è esattamente così, mentre altri contenuti di quel bundle sono arrivati.

Come riporta The Xbox Hub, il survival horror si aggiorna proprio oggi con dei nuovi contenuti.

Il Contagion Bundle offre ai giocatori alla nuova impostazione di difficoltà, che include nemici più forti, un set di risorse molto più limitato, l'omissione dei salvataggi manuali e il ripristino di tutti i progressi del capitolo in caso di morte.

Tra le novità ci sono anche le famigerate sequenze di animazione di morte. Quattordici nuovi modi per morire disponibili unicamente per chi ha comprato il pacchetto, alle quali si aggiunge la Watchtower Skin Collection che offre la possibilità di sfilare con nuovi equipaggiamenti e skin.

E non è finita qui, perché relativamente a questo ci sono dei nuovi achievement inseriti, e alcuni altri elementi extra da sbloccare all'interno del gioco per chi avrà la pazienza di cercarli.

Un nuovo update che si aggiunge alla serie di aggiornamenti arrivati negli ultimi tempi per The Callisto Protocol, che mirano a tenere vivo l'interesse per il survival horror.

L’opera è nata per diventare in qualche modo un “erede” di Dead Space, riuscendo però addirittura a superare addirittura il remake a livello di vendite. Un risultato sicuramente impressionante, anche se il publisher ha ammesso di aspettarsi incassi superiori, dando la colpa alla scarsa longevità del titolo.