Tekken 8, leak svela un altro "furioso" ritorno dal passato [Agg.]

Un nuovo trailer di Tekken 8 è apparso in rete prima del previsto, svelando il ritorno di Bryan Fury nel roster del picchiaduro di Bandai Namco.

Immagine di Tekken 8, leak svela un altro "furioso" ritorno dal passato [Agg.]
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Aggiornamento 29/05 ore 08.04: Bandai Namco ha ufficialmente confermato il leak: Bryan Fury è davvero il nuovo combattente in arrivo su Tekken 8.

Pare che il leak sia dovuto a una programmazione errata sul canale YouTube di Bandai Namco Europe, al punto che Katsuhiro Harada si era mostrato particolarmente arrabbiato in un tweet cancellato (via VGC):

«Ma che *****, Bandai Namco Euro. Per questo vi avevo avvisato anni fa di non pubblicare con un timer.

Beh, adesso vado a casa, grazie! Ha ha ha.».

In ogni caso, adesso il trailer è stato correttamente ripubblicato sui canali ufficiali del publisher: lo troverete di seguito.

Articolo originale: Bryan Fury è confermato, più o meno, nel cast di Tekken 8 grazie al leak del nuovo trailer dedicato al picchiaduro di Bandai Namco.

Il lottatore era presente anche nell'ultimo episodio ovviamente (lo potete ritrovare su Amazon) ed è una bella conferma per i fan che torni anche nel prossimo capitolo next-gen.

Un episodio che promette di essere anche una grande evoluzione per la serie, grazie alle potenzialità della nuova generazione di console.

Nonché la conferma del cross-play, visto che Tekken 8 darà a tutti i giocatori la possibilità di prendersi a pugni di ferro in faccia.

Ma, intanto, godiamoci la furia di... Bryan Fury.

Il trailer è apparso originariamente per errore su Instagram, ed è stato riportato sul web nelle ore successive.

Come potete vedere è esattamente lo stesso tipo di trailer che Bandai Namco ha pubblicato in passato per tutti gli altri elementi del roster di Tekken 8, quindi non resta che aspettare la conferma (e il ricaricamento del trailer) da parte del publisher.

Da queste prime scene di gameplay non c'è dubbio che Bryan Fury sia molto simile al combattente brutale che i vecchi fan di Tekken hanno imparato a conoscere, con ovviamente le novità che saranno introdotte nel combo system dell'ottavo capitolo.

Il cui roster si sta popolando di grandi ritorni dal passato come Hwoarang, Lili, e tutti gli altri che Bandai Namco ha svelato nel corso dei mesi scorsi.

Nell'attesa di ulteriori novità, così come della conferma della veridicità del trailer di Bryan Fury, ecco intanto tutto quello che dovete sapere riguardo Tekken 8: possibile uscita, personaggi e tutto quello che sappiamo.