SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Steam, il nuovo gioco gratis del weekend è dedicato ai geni del male

Il nuovo gioco gratis in prova per il fine settimana di Steam è un brutale e malvagio gioco di costruzione e conquista, disponibile ora.

Advertisement

Immagine di Steam, il nuovo gioco gratis del weekend è dedicato ai geni del male
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 29/06/2023 alle 11:15

Steam ha svelato un nuovo gioco gratis in prova per tutto il fine settimana, dedicato a tutti quei fan che, almeno una volta nella vita, hanno avuto voglia di sperimentare tutta la loro malvagità nel mondo virtuale.

Da questo momento potete infatti provare gratuitamente Meet Your Maker, il brutale gioco di costruzione e conquista realizzato da Behaviour Interactive, autori del popolare horror multiplayer Dead by Daylight (lo trovate su Amazon).

Gli utenti iscritti a PlayStation Plus ricorderanno molto bene questa produzione, dato che è stato uno dei pochi giochi a essere resi disponibili gratuitamente direttamente al day-one: adesso anche su PC potrete testare la versione completa, anche se per un periodo limitato.

In questa produzione dovrete costruire una fortezza ricca di trappole letali, oppure provare ad affrontare quelle altrui per rubare risorse indispensabili per la vostra sopravvivenza.

Dovrete utilizzare tutta la vostra astuzia e malvagità per adattarvi alle avversità... oppure morire nel tentativo. Un'opera intrigante che potete affrontare da soli o in compagnia dei vostri amici, mettendovi alla prova nelle vostre fortezze.

Non sarà necessario alcun acquisto aggiuntivo, ma dovrete semplicemente assicurarvi di avere un regolare account iscritto a Steam: basterà dirigervi alla seguente pagina ufficiale e fare clic sul pulsante "Avvia gioco" per iniziare il download.

La prova terminerà ufficialmente lunedì 3 luglio: avete dunque tutto il fine settimana, a partire da oggi, per poter provare questa brutale produzione senza alcun acquisto obbligatorio.

Se avete voglia di provare altri titoli gratuiti su Steam, nelle scorse ore vi abbiamo segnalato l'aggiunta di ben 6 giochi free-to-play, che potete scaricare senza alcun acquisto obbligatorio.

Un'altra aggiunta interessante riguarda invece Temtem Showdown, un vero e proprio rivale gratuito di Pokémon per mettervi alla prova in battaglie competitive.

Il negozio di Valve è anche un indicatore dei gusti degli utenti PC in termini di acquisti: recentemente è stato rilasciato anche uno degli sparatutto più controversi, che è già diventato un best seller.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.