SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Starfield, c'è chi lo ha finito oltre 30 volte incontrando... se stesso

L'utente Niko non solo è al suo 33imo New Game Plus, ma ha anche incontrato se stesso in Starfield, nel senso letterale del termine.

Advertisement

Immagine di Starfield, c'è chi lo ha finito oltre 30 volte incontrando... se stesso
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 29/11/2023 alle 16:02

Starfield è disponibile da mesi, e c'è chi lo ama e chi lo odia. Ora, però, un giocatore parecchio appassionato al gioco è incappato in un caso davvero curioso.

Il titolo Bethesda, giocabile anche su Xbox Series S (che trovate su Amazon), ha infatti un gran numero di contenuti dalla sua.

A ciò aggiungeteci anche le mod, come quella che ha incluso la Torre di Pisa, la NASA e il celebre Volto su Marte.

Come riportato anche da GamingBible, però, ci sono segreti che si scoprono solo dopo oltre 30 New Game Plus.

Per chi non lo sapesse, il New Game Plus permette ai giocatori di iniziare una nuova partita una volta conclusa la precedente e, a seconda del gioco, di trasportare statistiche e oggetti in una nuova campagna, e Starfield non fa eccezione.

Forse per alcuni giocatori due o tre campagne New Game Plus sono sufficienti, ma un fan di Starfield ha portato la devozione per il gioco a un livello superiore.

After traveling through 34 multiverses (NG+33) I finally decided to settle down.

Why?

I met myself from the 1st universe handing over the artifact to constellation. 😱

And you won’t believe it but I convinced ME to join my crew. 🤩#Starfield is the greatest game ever made! pic.twitter.com/gEBDo8DeRC

— Niko (@NikoMueller) November 28, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

L'utente Niko non solo è al suo 33imo New Game Plus, ma ha anche incontrato se stesso in Starfield, letteralmente. 

Inoltre, è chiaro che non si tratta di un glitch o di una coincidenza generata proceduralmente, perché gli NPC, tra cui Sarah Morgan e il doppelganger, hanno risposto con lo stesso livello di sorpresa del giocatore.

Si tratta davvero di una trovata davvero curiosa, oltre che davvero rarissima.

"Dopo aver viaggiato attraverso 34 multiversi (NG+33) ho finalmente deciso di stabilirmi. Perché? Ho incontrato me stesso dal primo universo mentre consegnavo il manufatto alla costellazione", ha detto Niko. "E non ci crederete, ma ho convinto ME a unirsi al mio equipaggio. Starfield è il più grande gioco mai realizzato!".

Rimanendo in tema, per combattere la noia un pirata di Starfield ha portato una missione all'estremo e ha costruito una vera e propria sala del trono con centinaia di rotoli di carta igienica.

Infine, le esplorazioni spaziali di Starfield stanno per diventare ancora più coinvolgenti, grazie ad una mod che aggiunge il meteo dinamico: dategli subito un'occhiata a questo indirizzo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.