SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In Starfield potete diventare i Re della carta igienica, letteralmente

Un pirata di Starfield ha portato una missione all'estremo e ha costruito una vera e propria sala del trono con centinaia di rotoli di carta igienica.

Advertisement

Immagine di In Starfield potete diventare i Re della carta igienica, letteralmente
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 11/10/2023 alle 16:42

Starfield è disponibile da diverse settimane, ma a quanto pare i giocatori continuano a scoprire curiosità.

Il titolo Bethesda, giocabile anche su Xbox Series S (che trovate su Amazon), è infatti pieno zeppo di chicche ed Easter Egg.

Basti pensare che alcuni giorni fa un fan ha scovato un supporto per pergamene piuttosto particolare nella Loggia, il quartier generale della Constellation in Starfield, in riferimento a The Elder Scrolls 6.

Ora, come riportato anche da GamesRadar, si è andati oltre. Come saprete, ogni gioco di ruolo di Bethesda permette ai giocatori di accumulare cianfrusaglie varie in ogni universo: dalle posate in Skyrim, al metallo arrugginito in Fallout e ora alla carta igienica in Starfield, alias Toiletfield.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Un pirata ha portato questa missione all'estremo e ha costruito una vera e propria sala del trono con centinaia di rotoli di carta igienica.

«Alcuni pirati prendono oggetti di valore, altri rubano carta igienica da tutti i Sistemi Insediati», ha scritto il pirata General Jackass su Reddit. «Ammirate il mio tesoro trapuntato!».

Costruire una sala del trono accanto a due water è esilarante, finché non ci si ricorda che anche il resto dell'universo ha probabilmente bisogno di carta igienica.

«Sono state molte ore di raccolta di carta igienica (a questo punto do più valore a una scatola piena di rotoli che a un'arma di livello oro!)», spiega General Jackass, «ma l'impilamento vero e proprio ha richiesto probabilmente un paio d'ore mentre ascoltavo i podcast».

«Qualcuno ha sofferto nella grande carenza di carta igienica del 2020», ha scherzato un fan.

Parlando di cose ben meno folli, il modder "luxor8071" ha da poco rilasciato un nuovo HD Texture Pack chiamato Starfield HD Overhaul, da scaricare gratis. 

Ma non è tutto: alcune settimane fa vi abbiamo spiegato anche come giocare Starfield anche sulla vostra ASUS ROG Ally, con le impostazioni grafiche ideali e per un'esperienza del tutto all'altezza delle aspettative. 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario

Super Mario Galaxy rimane il miglior esempio di quello che Mario ha rappresentato per Nintendo negli ultimi 40 anni. Leggi il nostro speciale!

Immagine di Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?

I videogiochi più difficili mai realizzati? League of Legends domina la classifica completa che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?

Resident Evil Requiem: il confronto grafico tra Nintendo Switch 2 e PS5 sorprende i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare

MSI regala Borderlands 4 a chi acquista i suoi monitor gaming QD-OLED o 4K. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni

Mentre il mondo festeggia i 40 anni di Super Mario, abbiamo preparato un quiz speciale per mettere alla prova la vostra conoscenza dell’icona Nintendo!

Immagine di Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
  • #4
    Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
  • #5
    Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.