SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ARC Raiders è la gemma degli extraction shooter | Recensione ARC Raiders
      PC , XSX , PS5
      8.5
    • Sacred 2 Remaster è la rivisitazione che serviva? | Recensione Sacred 2 Remaster
      PC
      6.0
    • Il gene del talento e i miei adorabili meme, recensione della nuova edizione Il gene del talento e i...
      8.5
    • Hyrule Warriors: L'Era dell'Esilio è il capitolo della maturità | Recensione Hyrule Warriors: L'Era D...
      SWITCH2
      8.5
    • Once Upon a Katamari è un piacevole ritorno | Recensione Once Upon a Katamari
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Star Wars Outlaws è il nuovo gioco di Ubisoft Massive!

Durante l'Xbox Games Showcase 2023 si mostra il tanto atteso Star Wars di Ubisoft Massive, con un trailer davvero spettacolare.

Advertisement

Immagine di Star Wars Outlaws è il nuovo gioco di Ubisoft Massive!
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 11/06/2023 alle 19:01

Dopo l'annuncio e tanto silenzio è stato svelato finalmente Star Wars Outlaws, il nuovo titolo di Guerre Stellari dagli autori di The Division.

Finalmente, quindi, Ubisoft Massive ha mostrato un aggiornamento sul suo ambizioso progetto, come si era ipotizzato qualche giorno fa.

Star Wars Outlaws promette di essere un'esperienza davvero in linea con le atmosfere più "ribelli" della saga, con un feeling da Rogue One (potete recuperare il film su Amazon), visto che i giocatori dovranno interpretare i panni di una scavezzacollo vera e propria.

Ecco il trailer, intanto:

Guarda su

Star Wars Outlaws è ambientato tra gli eventi di L'Impero Colpisce Ancora e Il ritorno dello Jedi e, stando alla descrizione fornita da Xbox e Ubisoft, i giocatori avranno la possibilità di esplorare pianeti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi.

Star Wars Outlaws sarà infatti il primo titolo completamente open world dedicato a Star Wars, uscirà nel 2024 e lo rivedremo meglio durante l'Ubisoft Forward.

Nei panni di Kay Vess, una canaglia emergente che cerca la libertà e i mezzi per iniziare una nuova vita, insieme alla sua compagna Nix dovranno "combattere, rubare e superare in astuzia i sindacati criminali della galassia".

Un'avventura di Star Wars in piena regola, insomma, che promette scintille dal prossimo anno.

Star Wars Outlaws non è un'esclusiva Xbox, nonostante sia stata presentata durante lo showcase dedicato, e non arriverà su Xbox Game Pass a differenza degli altri titoli annunciati per il catlogo: ecco tutta la lista completa.

Ma potrete comunque giocarlo anche sulla fiammante nuova console, una nuova Xbox Series S tutta nera con un hard drive molto più capiente.

Per recuperare tutti gli annunci e trailer dell'Xbox Games Showcase 2023 non vi resta che andare nella nostra pagina dedicata: la trovate qui.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il nuovo JRPG di Square è in prova gratis, da ora

Square Enix torna a far parlare di sé e del suo universo di mondi pixelati con l’uscita a sorpresa della demo di Octopath Traveler 0.

Immagine di Il nuovo JRPG di Square è in prova gratis, da ora
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Valve annuncia una nuova piattaforma da gioco, e non solo

Il colosso di Gabe Newell ha svelato il suo nuovo arsenale hardware: una nuova Steam Machine, un nuovo Steam Controller e soprattutto il Steam Frame.

Immagine di Valve annuncia una nuova piattaforma da gioco, e non solo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Kojima Productions risponde al caso Zerocalcare

Dopo le polemiche scoppiate sui social, lo studio di Hideo Kojima precisa la natura dell’incontro con il fumettista italiano.

Immagine di Kojima Productions risponde al caso Zerocalcare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'anti-GTA 6 potrebbe essere annunciato a breve

Shpeshal Nick ha lasciato intendere che qualcosa di enorme potrebbe essere annunciato la prossima settimana, tanto da “rubare la scena” a GTA 6.

Immagine di L'anti-GTA 6 potrebbe essere annunciato a breve
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 compie cinque anni: successo o generazione sospesa?

PlayStation 5 festeggia i suoi primi cinque anni sul mercato, e per quanto ci riguarda è giunto il momento di chiedersi: cosa resta davvero?

Immagine di PS5 compie cinque anni: successo o generazione sospesa?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior CPU da gaming: classifica novembre 2025
  • #2
    Miglior micro SD per Steam Deck: classifica novembre 2025
  • #3
    Miglior tastiera gaming: classifica novembre 2025
  • #4
    Miglior dissipatori CPU: classifica novembre 2025
  • #5
    Miglior mouse da gaming: classifica novembre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.