SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Star Wars Outlaws avrà una cosa in comune con Assassin's Creed

Il creative director di Star Wars Outlaws ha rivelato che i singoli pianeti del gioco saranno grandi quanto due zone di Assassin's Creed Odyssey.

Advertisement

Immagine di Star Wars Outlaws avrà una cosa in comune con Assassin's Creed
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 17/07/2023 alle 16:36

Star Wars Outlaws, il prossimo titolo dedicato alla saga dagli autori di The Division, continua a svelare le sue carte.

Allontanandosi da prodotti come Star Wars Jedi Survivor (che trovate su Amazon), l'avventura in questione metterà da parte i poteri della Forza.

Ora, dopo aver visto il gioco in azione, sembra proprio che Outlaws avrà una cosa in comune con la ben nota serie di Assassin's Creed, più in particolare uno dei suoi capitoli open-world.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, in un'intervista con la rivista EDGE, il creative director Julian Gerighty ha rivelato che i singoli pianeti saranno grandi quanto due zone di Assassin's Creed Odyssey.

«È un'analogia grossolana, ma la dimensione di un pianeta potrebbe essere circa equivalente a due delle zone di Assassin's Creed Odyssey, per esempio». Ha detto Gerighty.

«Potrebbero essere due o tre zone. Ma non si tratta di un approccio epico del tipo 'tutta l'Inghilterra ricreata'».

A titolo di riferimento, in Assassin's Creed Odyssey - un gioco che richiede in media 45 ore di gioco solo per la storia principale - sono presenti sette regioni. Al momento in cui scriviamo, non sappiamo esattamente quanti pianeti ci saranno in Outlaws, ma come sottolinea TheGamer, i fan ritengono di averne avvistati almeno quattro, ma forse anche cinque, nei trailer.

Se questo numero è esatto, e ognuno di essi è grande quanto due regioni di Odyssey, allora sembra che il mondo aperto (o meglio, l'universo aperto) di Outlaws sia già significativamente più grande della mappa di Odyssey.

In ogni caso, non ci resta che attendere l'uscita di Star Wars Outlaws, prevista per il 2024, anche se al momento non sappiamo di preciso quando.

Restando in tema, sembra proprio che il prossimo Star Wars di Ubisoft Massive avrà una cosa in comune anche con la ben nota serie di GTA.

Infine, date anche un'occhiata alla nostra recensione di Star Wars Jedi Survivor, davvero da non perdere.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil

Per i 30 anni di Resident Evil, è in arrivo una nuova serie web fan-made completamente gratuita: Resurrection: A Biohazard Story.

Immagine di Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?

I fan di GTA 6 hanno scoperto le vere dimensioni della nuova Vice City grazie a immagini dei trailer ufficiali modificate per rimuovere nuvole e nebbia.

Immagine di Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
  • #5
    Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.