Per ora è ancora solo una indiscrezione, ma è così insistente che è diventata una specie di segreto di Pulcinella: GTA 6 potrebbe costare un po' di più di un "normale" videogioco – che da qui a fine anno presumibilmente costerà 90€, come confermato per alcuni casi da Nintendo e per alcuni casi anche da Xbox.
Il trailer delle scorse ore non ha fatto che confermare questa sensazione: i valori produttivi e la scala del progetto di Rockstar sembrano semplicemente fuori di testa, per densità e ricchezza che sembra di scorgere a Vice City.
La domanda allora si porge spontanea: se davvero GTA 6 dovesse costare di più, nella sua edizione standard, rispetto agli altri videogiochi, per voi a quanto dovrebbe salire? Quale cifra riterreste comunque congrua per giocarci al day-one, il prossimo 26 maggio 2026?
Vogliamo raccogliere le vostri opinioni, per capire anche come un progetto quale il nuovo Grand Theft Auto possa fare da caso a sé, anche per le logiche e i portafogli dei videogiocatori: conoscendo le ambizioni e la natura di creatori di mondi di Rockstar, quanto vale per voi il biglietto di ingresso dal giorno 1 nel viaggio di Jason e Lucia, il prossimo anno?
Questo commento è stato nascosto automaticamente. Vuoi comunque leggerlo?