SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Serie TV di Halo: ecco il trailer in italiano della Stagione 2

Dopo le precedenti anticipazioni, Paramount+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale della Stagione 2 di Halo in lingua italiana: ecco quando uscirà.

Advertisement

Immagine di Serie TV di Halo: ecco il trailer in italiano della Stagione 2
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 04/12/2023 alle 11:07

Sembra proprio che le anticipazioni delle scorse ore siano state ufficialmente confermate: Paramount+ ha svelato la data d'uscita della Stagione 2 di Halo, con il primo trailer ufficiale.

L'ambiziosa serie ha permesso di mostrare la saga di Master Chief sotto una nuova luce, ben diversa da quella già narrata nelle esclusive di casa Xbox (potete recuperarle su Game Pass, disponibile su Amazon), pur dividendo il pubblico proprio per alcune scelte discutibili.

Lo show si era rivelato uno dei più seguiti di sempre sulla piattaforma streaming di Paramount: sembrava dunque inevitabile che ne venisse prontamente confermata una seconda stagione, pronta ormai a vedere la luce.

E il primo trailer in lingua italiana ha confermato il precedente leak, svelando che la data d'uscita della Stagione 2 di Halo sarà l'8 febbraio 2023: potete osservare questo primo sguardo al ritorno della serie TV qui di seguito.

Guarda su

Il trailer ci anticipa che la guerra tra i Covenant e la Terra non è ancora finita: la Stagione 2 ci porterà a scoprire le nuove imprese di Master Chief, interpretato da Pablo Schreiber, e stando alla descrizione ufficiale dovremmo riuscire a vedere proprio l'Halo.

Per il resto, il filmato cerca di non dare troppe anticipazioni a livello di trama, limitandosi solo a mostrarci personaggi e ambientazioni che scopriremo lungo il corso di tutta la seconda season televisiva.

Non ci resta che segnare questo nuovo appuntamento sui nostri calendari, con l'augurio che la nuova stagione riesca a soddisfare la curiosità di tutti i fan della serie videoludica.

Del resto, sembra proprio che Paramount+ abbia scelto il momento giusto per rivelare la sua nuova stagione televisiva: dopo una lunga difficoltà iniziale, sembra che Halo Infinite stia piano piano riuscendo a risollevarsi, conquistando una rivincita davvero niente male per un gioco che, fino a poche settimane fa, veniva dato per spacciato da molti addetti ai lavori.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.