Saints Row, il reboot non sarà affatto più "tranquillo" dei precedenti

Ci sarà da divertirsi anche qui.

Immagine di Saints Row, il reboot non sarà affatto più "tranquillo" dei precedenti
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Il franchise di Saints Row è diventato famoso, almeno da un certo punto in poi, per essere uno dei free roaming più liberi e senza limiti (di ogni senso) che ci siano stati sul mercato.

Nato come un clone di GTA, con il tempo Saints Row ha trovato la sua dimensione specifica, anche se con dei titoli non sempre ottimi.

Uno dei migliori è stato anche regalato recentemente da Epic Games Store, che ha sfruttato l'occasione proprio in vista del prossimo reboot.

Involontariamente, oppure no, Saints Row e GTA hanno anche ispirato un film uscito recentemente al cinema.

In occasione del reboot di Saints Row, ci si potrebbe porre il dubbio su quanto della sua natura caotica e caciarona, con estremi importanti, verrà messa in gioco nel prossimo capitolo.

Stando a quanto mostrato nel nuovo trailer pubblicato da Game Informer, che trovate poco più sotto, direi che si può stare abbastanza tranquilli.

Sono state pubblicate delle nuove sequenze di gioco relative ai veicoli e al combattimento in auto. Il gameplay mostra vari tipi di mezzi, ma alla guida di ognuno di questi Saints Row promette di essere tutto meno che morigerato.

Si tratta di un filmato in pre-alpha (il titolo sarà disponibile dal 25 febbraio), ma nonostante tutto viene mostrato un gameplay molto dinamico e acceso, con combattimenti che si spostano dalle sparatorie ad un combattimento stradale in stile Mad Max.

È interessante anche il fatto che ci sia una zona esplorabile fuori dalla città, a suggerire il fatto che gli scontri possano essere molto più vari che in passato.

Insomma, se qualcuno aveva paura che il nuovo Saints Row potesse tirare il freno in qualche modo (in tutti i sensi), questo gameplay potrebbe aver sciolto molti dubbi.

Dubbi che vi potete togliere anche leggendo la nostra anteprima, quando il titolo ci è stato mostrato per la prima volta in azione.

E se siete interessati, e volte preordinarlo, qui vi consigliamo come farlo nel modo migliore possibile.

La più grande ispirazione di Saints Row tornerà a breve, perché GTA Trilogy è stato annunciato di recente ad un prezzo che non vi piacerà, forse.

Se volete ordinare Saints Row, potete farlo su Amazon acquistandolo al miglior prezzo possibile!