SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Rocksteady potrebbe tornare alle origini molto presto

In un nuovo report di Jason Schreier di Bloomberg, Rocksteady e Warner starebbero pensando a un nuovo gioco single-player.

Advertisement

Immagine di Rocksteady potrebbe tornare alle origini molto presto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 06/06/2024 alle 15:41

Rocksteady, sviluppatore di Suicide Squad: Kill the Justice League, ha purtroppo perso parte dello smalto visto con la trilogia di Batman: Arkham.

L'ultimo titolo dedicato ai personaggi DC, che trovate anche su Amazon, si è infatti rivelato un fallimento.

Neppure la nuova versione del Joker offerta nella Stagione 1 dei contenuti post-lancio ha salvato la situazione, con Rocksteady sempre più in caduta libera.

Ora, però, forse si intravede la luce alla fine del tunnel: in un nuovo report di Jason Schreier di Bloomberg, incentrato sui problemi di sviluppo del già citato gioco live service pubblicato all'inizio dell'anno da Rocksteady e Warner, si fa accenno alla possibilità che il team di sviluppo torni alle sue origini.

Si parla, nello specifico, di un nuovo gioco single-player, più vicino quindi ai Batman: Arkham tanto amanti dai fan.

«I dirigenti dello studio stanno cercando di proporre un nuovo gioco per giocatore singolo, che riporti Rocksteady alle sue origini», spiega Schreier.

Al momento non è chiaro se il ritorno di Rocksteady sarà nuovamente su Batman, o se magari si tratterà di qualcosa di totalmente inedito.

Certamente, nel caso si trattasse di un nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro, il rilancio del team sarebbe quasi certamente garantito. Vi terremo ovviamente aggiornati nel caso venissero rilasciate altre informazioni al riguardo.

L'unica cosa che però sembra pressoché certa, è che sempre Rocksteady starebbe aiutando nello sviluppo di una Director's Cut di Hogwarts Legacy, come vi abbiamo spiegato qui.

Restando in tema, ormai diverse settimane fa Warner Bros. ha aggiornato sui dati finanziari dell'anno, svelando che Suicide Squad ha oscurato i guadagni degli interi Studios.

Ma non solo: alcune settimane fa è stato svelato con un teaser Batman Arkham Shadow, il quale purtroppo sarà un gioco solo in realtà virtuale in esclusiva per Meta Quest 3 e quindi non un vero ritorno del franchise.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il ritorno del primo Space Marine è un disastro: ecco cosa sta succedendo

I videogiochi di Warhammer 40,000 vivono un momento d'oro, ma la Master Crafted Edition di Space Marine non esattamente.

Immagine di Il ritorno del primo Space Marine è un disastro: ecco cosa sta succedendo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur

Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur Morgan che canta (ed è adorabile). Guardala nella nostra notizia.

Immagine di Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher 4 sarà un vero sequel e «non una ripetizione»

The Witcher 4 è in produzione e che lo sviluppo sta procedendo con la stessa energia "scrappy" che caratterizzò The Witcher 3 dieci anni fa.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero sequel e «non una ripetizione»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation investirà ancora nei live service: «Grande opportunità»

Marathon non farà la fine di Concord, promette Sony, che vuole investire sui live service game per le piattaforme PlayStation.

Immagine di PlayStation investirà ancora nei live service: «Grande opportunità»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #5
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.