SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

RoboCop vi fa provare gratis il suo nuovo videogioco

Nella demo di RoboCop: Rogue City diventerete l'iconico poliziotto cyborg, in parte uomo, in parte macchina, in parte poliziotto.

Advertisement

Immagine di RoboCop vi fa provare gratis il suo nuovo videogioco
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 04/10/2023 alle 21:30

Il titolo dedicato a RoboCop è stato rinviato solo poche settimane fa, ma a quanto pare ora è possibile provarlo gratis.

L'eroe di un'intera saga cinematografica (trovate la collezione completa su Amazon) non ha mai avuto particolare fortuna nel mondo dei videogiochi, sperando che la situazione ora cambi.

Il rinvio del gioco è stato forse un buon segnale circa il fatto che gli sviluppatori volevano prendersi un po' più di tempo per migliorarne i vari aspetti.

Come riportato anche su DSO Gaming, NACON e Teyon hanno rilasciato una demo per PC di RoboCop: Rogue City su Steam.

Per i prossimi 13 giorni, i giocatori PC potranno scaricare questa demo, testare i loro sistemi PC e provare la prima parte di questo nuovo gioco dedicato a RoboCop.

In RoboCop: Rogue City, diventerete l'iconico poliziotto cyborg, in parte uomo, in parte macchina, in parte poliziotto.

Nei suoi panni, i giocatori cercheranno di portare la giustizia nelle strade pericolose e piene di criminalità della vecchia Detroit.

RoboCop: Rogue City promette di presentare anche luoghi iconici del primo film. Per esempio, si visiterà la stazione di polizia della OCP.

Nacon e Teyon affermano inoltre che i giocatori saranno in grado di risolvere i casi, come fossimo dei veri poliziotti. Insomma, da quello che è possibile capire il nuovo gioco dedicato al personaggio racconterà una storia originale ambientata nell'universo della saga cult, proponendo tanta azione e anche delle possibilità di scelta nelle mani dei videogiocatori.

Potete scaricare la demo da Steam a questo indirizzo, in forma gratuita.

Inizialmente annunciato per giugno 2023, il trailer al Nacon Connect che ha mostrato il gameplay più da vicino ha svelato che è stato necessario procedere a un rinvio di qualche mese, ossia settembre: adesso, però, RoboCop: Rogue City è infatti atteso per il 2 novembre prossimo, quindi non manca molto.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk 2077, la patch 2.3 non avrà la feature più richiesta

Nonostante fosse stata annunciata con non poco entusiasmo, neanche la patch 2.3 di Cyberpunk 2077 introdurrà il richiestissimo New Game+.

Immagine di Cyberpunk 2077, la patch 2.3 non avrà la feature più richiesta
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

La nuova principessa Zelda ha già recitato in un film videoludico

Tra i ruoli interpretati da Bo Bragason, la principessa Zelda nel film live-action di Nintendo, c'è anche una breve scena in un film di Final Fantasy.

Immagine di La nuova principessa Zelda ha già recitato in un film videoludico
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox Store, al via le Offerte Speciali fino al 90%: ecco le migliori

Su Xbox Store sono ufficialmente iniziati le Offerte Speciali, con sconti fino al 90% su tantissimi videogiochi: vediamo i migliori sconti

Immagine di Xbox Store, al via le Offerte Speciali fino al 90%: ecco le migliori
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Donkey Kong Bananza è un nuovo potenziale GOTY 2025

La stampa internazionale è entusiasta di Donkey Kong Bananza: le recensioni lo candidano a nuovo potenziale GOTY del 2025.

Immagine di Donkey Kong Bananza è un nuovo potenziale GOTY 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Oblivion Remastered, la patch 1.2 è ora disponibile su PS5 e Xbox

Bethesda ha ufficialmente rilasciato l'aggiornamento 1.2 di Oblivion Remastered anche su PS5 e Xbox Series X|S, dopo il precedente lancio in versione beta.

Immagine di Oblivion Remastered, la patch 1.2 è ora disponibile su PS5 e Xbox
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori microSD Express per Nintendo Switch 2 - Luglio 2025
  • #4
    Donkey Kong Bananza: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo
  • #5
    EA Sports FC 26, annunciata la data d'uscita ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.