Resident Evil 4 Remake, sarebbero in arrivo i primi contenuti gratis aggiuntivi

DuskGolem, leaker abbastanza affidabile lato Capcom, si è esposto in merito ai contenuti aggiuntivi del remake di Resident Evil 4.

Immagine di Resident Evil 4 Remake, sarebbero in arrivo i primi contenuti gratis aggiuntivi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Resident Evil 4 Remake uscirà tra appena una manciata di giorni, sebbene a quanto pare è già il momento di parlare dei contenuti aggiuntivi gratuiti.

Il remake del quarto episodio della serie di survival horror (che trovate su Amazon a prezzo notevole) riproporrà personaggi e situazioni viste nel quarto capitolo della saga di Biohazard, ma in chiave moderna.

Come vi abbiamo spiegato anche nella nostra anteprima, «le nuove sezioni che Capcom ci ha mostrato hanno fornito un’idea piuttosto chiara di come il remake voglia rimanere il più possibile fedele all’opera originale, pur introducendo delle novità che vanno a migliorare alcune scelte del passato che oggi stonerebbero un po’».

Ora, tra una versione con telecamere classiche e l'altra, sembra proprio che RE4 Remake sia già pronto a offrire DLC gratis ai giocatori.

DuskGolem, leaker abbastanza affidabile per le sue informazioni interne a Capcom, questa volta si è esposto in merito ai contenuti aggiuntivi del remake del survival horror Capcom (via ResetEra).

Secondo l’insider, infatti, Separate Ways e Mercenaries si aggiungeranno a Resident Evil 4 Remake come aggiornamento gratuito ed il primo di questi ritornerà in una versione espansa.

Ovviamente, al momento manca ancora una conferma ufficiale da parte dello sviluppatore giapponese, la quale potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, dopo la release del gioco.

Ma non solo: l’edizione da collezione conterrà dei costumi per LeonAshley chiamati Casual e Romantic oltre ad altri due costumi esclusivi del protagonista maschile chiamati Hero e Villain.

Sentinel Nine e Skull Shaker saranno armi esclusive di questa edizione che darà anche modo ai giocatore di utilizzare le musiche del titolo originale oltre ad avere accesso ad una mappa del tesoro esclusiva.

Restando in tema, una fan sfegatata di Resident Evil 4 ha recentemente condiviso un impressionante video animato del titolo horror, creato utilizzando i mattoncini LEGO.

Infine, parlando della demo del gioco, qualcuno è riuscito a scovare una potente mitraglietta nascosta, lasciando davvero sorpresi i giocatori.