SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Resident Evil 4 Remake arriva su iPhone, ma il prezzo non vi farà felici

Il remake di Resident Evil 4 è in arrivo anche su iPhone 15 Pro, ma se speravate di risparmiare ci sono brutte notizie per il prezzo.

Advertisement

Immagine di Resident Evil 4 Remake arriva su iPhone, ma il prezzo non vi farà felici
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 02/10/2023 alle 10:00

Con non poca sorpresa, Apple ha tutti gli effetti deciso di paragonare il suo nuovo iPhone 15 Pro alle più moderne console, garantendo ai suoi fan la possibilità di acquistare alcune delle più importanti ultime uscite videoludiche.

La compagnia non si è infatti nascosta e ha annunciato diversi titoli di spessore in arrivo sul nuovo smartphone, come gli ultimi capitoli di Assassin's Creed e Resident Evil, che girano tutti quanti in modo nativo.

E tra i diversi titoli tripla-A già confermati in arrivo c'è anche Resident Evil 4 Remake, l'ultimo capolavoro di casa Capcom e tra i migliori titoli usciti nel corso del 2023.

Ma se speravate che la possibilità di giocare il remake su smartphone vi avrebbe permesso di risparmiare qualcosina rispetto alle versioni console, siete sfortunatamente fuoristrada: come riportato da IGN US, il prezzo di lancio è stato infatti fissato a 59.99$. Non è ancora chiaro il corrispondente europeo, ma è plausibile immaginarsi una cifra intorno ai 70 euro.

Se consideriamo che le versioni next-gen ormai si trovano spesso a cifre inferiori rispetto al lancio (come dimostrato da questa offerta su Amazon), appare dunque evidente che le versioni per iPhone 15 Pro vengono a tutti gli effetti considerate alla pari delle concorrenti next-gen: in sostanza, andrebbero prese in considerazione solo se effettivamente volete che siano i dispositivi Apple le vostre piattaforme di gioco di riferimento.

Fortunatamente, con le versione per App Store avrete però un vantaggio da tenere in considerazione: Apple ha confermato che include il supporto per l'acquisto universale. In altre parole, con questa versione potrete giocare anche su iPad e dispositivi Mac compatibili, senza bisogno di acquistare il titolo nuovamente.

Insomma, se avete intenzione di giocare Resident Evil 4 Remake in comodità sullo smartphone, così come ad altri titoli in arrivo, vi converrà tenere d'occhio il vostro portafogli e valutare attentamente la situazione.

Nel frattempo, se siete curiosi di vedere le effettive prestazioni videoludiche del nuovo smartphone, vi lasciamo a un video ufficiale che ci mostra Resident Evil Village.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.